Autore Topic: Parolisi  (Letto 5341 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Parolisi
« il: Ottobre 26, 2012, 18:29:46 pm »
Stanno per condannarlo, in barba al principio del ragionevole dubbio.

Poi lo assolveranno in appello....

Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Parolisi condannato. Non aveva speranze. Ha commesso un "femminicidio".
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2012, 21:10:36 pm »
Il processo a Parolisi non poteva concludersi in un clima maggiormente sfavorevole per lui, in piena
campagna mediatica contro il "femminicidio". Si sono appena spenti gli echi dell'ennesima vittima di
"femminicidio", una ragazza ammazzata dal fidanzato lasciato (gli uomini ammazzati da donne non
sono invece ammazzati in quanto uomini, ma in quanto STRONZI) perchè donna, ovviamente e si
poteva pensare che Parolisi si fosse beccato meno dell'ergastolo? Evidentemente, no. Sia chiaro:
è quasi certo che il colpevole sia lui e la condanna ci sta tutta. Ma ho il forte sospetto che il clima che
si è creato in questo paese di allarmismo in merito alla violenza sulle donne e di misandria assoluta
che ne consegue vi abbia giocato un ruolo niente affatto marginale dal momento che i nostri giudici,
checchè se ne dica, sono sensibili eccome alle pressioni politiche sociali e al clima morale imperante.
Con tali premesse poteva, Parolisi, cavarsela? Sì, se avesse ammazzato chiunque, non una donna   

Offline Cassiodoro

• Moderatore
  • Affezionato
Re:Parolisi
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2013, 15:07:39 pm »

“Un rapporto sessuale negato:
ecco perché Parolisi uccise Melania”

E’ la conclusione del giudice di Teramo, Maria Tommolini, nelle motivazioni della sentenza

Un rapporto sessuale negato avrebbe scatenato la furia di Salvatore Parolisi, il caporal maggiore dell’Esercito condannato in primo grado all’ergastolo per avere ucciso, il 18 aprile 2011, la moglie Melania Rea, nella pineta di Ripe di Civitella (Teramo): è questa la conclusione alla quale è arrivato il giudice di Teramo, Maria Tommolini, nelle motivazioni della sentenza depositate ieri pomeriggio di cui danno notizia alcuni quotidiani.

Secondo il giudice si è trattato di un delitto d’impeto che non avrebbe nulla a che vedere con le relazioni extraconiugali di Parolisi, maturato a causa della frustrazione vissuta dall’uomo nei confronti di Melania, «figura dominante» della coppia. 

Nella ricostruzione fornita dal magistrato l’omicidio si sarebbe consumato in pochi momenti, quando Melania si è spostata dietro al chiosco della pineta per fare pipì: la vista della moglie seminuda - sempre secondo il giudice - avrebbe verosimilmente eccitato Parolisi che si è avvicinato e ha baciato la donna, per avere un rapporto sessuale. Melania però avrebbe rifiutato l’avance, forse rimproverando il marito, che a quel punto ha reagito all’ennesima umiliazione, sferrando i colpi con il coltello a serramanico che aveva in tasca. 

http://www.lastampa.it/2013/01/03/italia/cronache/un-rapporto-sessuale-negato-ecco-perche-parolisi-uccise-melania-a2qrj2rDyfE4JmDYrtDJlJ/pagina.html

Di fatto, non esiste pazzia senza giustificazione e ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini.
Alda Merini
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2013, 15:15:50 pm »
Siamo alle solite: femmine che usano il proprio mestiere per sfogare le loro frustrazioni e i loro complessi sul malcapitato di turno.

A Parolisi mancava solo questa.  :doh: :muro:

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2013, 15:20:43 pm »
"avrebbe verosimilmente eccitato...." ????
Cioè gli uomini si eccitano per un fatto simile verosimilmente?

In altre fonti si scrive che è stato dato l'ergastolo anche perchè non si è mai pentito del delitto.
Ma è un aggravante sostenere la propria innocenza?
Se uno si dichiara innocente come fa a pentirsi?

Il movente dell'omicidio è completamente diverso da quello proposto dall'accusa, l'effetto è che addirittura può darsi che queste nuove motivazioni aiutino la difesa in appello.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2013, 18:10:44 pm »

“Un rapporto sessuale negato:
ecco perché Parolisi uccise Melania”

Io mi domando come si possa essere così imbecilli da supporre una stronzata del genere, sostenerla in un dibattimento di tribunale e convincere una giuria....

Boh...
Uno lavora come caporale in una caserma di soldatesse che è un covo di puttane che credono di conseguire migliri risultati dandola agli istruttori.
Praticamente può scopare quando vuole....
Ha bisogno di mendicare la bernarda di una moslie isterica e gelosa?

A questo punto mi convince molto di più la tesi della setta satanica, per quanto sembri una troiata.
Vnd [nick collettivo].

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2013, 18:58:07 pm »
Io mi domando come si possa essere così imbecilli da supporre una stronzata del genere, sostenerla in un dibattimento di tribunale e convincere una giuria....

Boh...
Uno lavora come caporale in una caserma di soldatesse che è un covo di puttane che credono di conseguire migliri risultati dandola agli istruttori.
Praticamente può scopare quando vuole....
Ha bisogno di mendicare la bernarda di una moslie isterica e gelosa?

A questo punto mi convince molto di più la tesi della setta satanica, per quanto sembri una troiata.

bah..... leggeremo gli atti, la vita è troppo bizzarra per escludere qualcosa.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2013, 20:39:45 pm »
Citazione
Nella ricostruzione fornita dal magistrato l’omicidio si sarebbe consumato in pochi momenti, quando Melania si è spostata dietro al chiosco della pineta per fare pipì: la vista della moglie seminuda - sempre secondo il giudice - avrebbe verosimilmente eccitato Parolisi che si è avvicinato e ha baciato la donna, per avere un rapporto sessuale. Melania però avrebbe rifiutato l’avance, forse rimproverando il marito, che a quel punto ha reagito all’ennesima umiliazione, sferrando i colpi con il coltello a serramanico che aveva in tasca. 

questi sono i giudici italiani.
altro che colonia della Germania :doh:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2013, 20:44:39 pm »
Sono terrorizzato dal "verosimilmente", parola che dovrebbe restare fuori dai tribunali.
Comunque, in nome del popolo italiano: siete pazzi.  :sick:
Ma nemmeno Colombo o la signora in giallo avrebbero potuto immaginare tutta 'sta storia: quella che piscia, l'altro che la vede e si eccita, poi le chiede di scopare, lei che dice no, lui che si sente umiliato, etc. Ma che riscontri hanno per affermare certe cose?
Fanno paura, altrochè... :cry:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2013, 21:16:03 pm »
Sono terrorizzato dal "verosimilmente", parola che dovrebbe restare fuori dai tribunali.

Terrore vero!

Mentre la mia compagna faceva la spesa mi sono leggiucchiato "se non ora adesso", di Don Gallo, un simpaticissimo e iperattivo prete cattolico che... per farla breve, mi è sembrato schiavo del suo mito... di prete.... sorprendente, fuori dagli schemi, simil comunista, simil femminista.
Magari ci apro un 3d...
Uno dei suoi capitoli comincia con la barzelletta di quell'uomo che va a pescare e... poi si mette a fare qualcos'altro.
Al che la moglie sale sulla sua barca, e remando (uahhh ah  ah ah ah), va in mezzo al lago a leggere un libro.
Passa il quardiapesca e la chiama:
- Signora! lei è in multa.
- Per quale ragione?
- Lei sta pescando.
- Non sto pescando.
- Lo vedo ma ha tutta l'attrezzatura per farlo.

- Allora io la denuncio per stupro.
- Ma io non la sto stuprando.
- Lo so. Però ha tutta l'attrezzatura per farlo.

Don Gallo, racconta questa storia per dimostrare la genialità delle donne.
Genialità che, "verosimilmente", serve per lo più a farsi i cazzi loro ma si dimostra assolutamente inutile per il resto della società.

Poteva approfittarne per parlare delle false accuse...
Invece niente....

Il fatto che ogni uomo sia ritenuto un potenziale assassino o stupratore lo si respira nell'aria.
Parolisi mi sembra vittima di questo assurdo pregiudizio.
Diciamoci la verità: Colpevole... perché uomo.

Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2013, 21:38:55 pm »
Commento di Diversa-Mente (Info su chi è in MP) all'articolo della 27esima Ora che parla di Parolisi... :)

"Infatti è un'aggravante

03.01 | 17:15 Diversa-Mente

Cginge: “…leggendo l’articolo non mi pare che il tribunale abbia considerato l’umiliazione legata al rifiuto come un’ “attenuante”. quindi, di cosa stiamo parlando?”
Infatti. Nessuno ha ipotizzato che quella motivazione possa rappresentare un’attenuante. Lo ha fatto qui Fabio Roia per rovesciare la realtà e rappresentare la condizione di “impunità” immaginaria di cui godrebbero i maschi in qs società. Si tranquillizzi sig. Roia, non è un’attenuante e sarà invece rubricata come un’aggravante (“futili motivi”).
L’impunità maschile è una menzogna femminista.
Div. Men."

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2013, 23:30:05 pm »
Io non ci ho capito niente.
Allora c'è un testimone oppure (forse) dalle dichiarazioni di Parolisi su taluni dei fatti si è giunti per induzione ???? a ricostruire la sequenza totale dei fatti.
Ce la metto tutta per darmi una ragionevole spiegazione ma, come si dice, non avendo letto le carte non si può sapere esattamente..... sarà.

Penso siano rimasti allibiti anche accusa e difesa. Ci vorrebbe la motivazione della motivazione della sentenza.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #12 il: Gennaio 04, 2013, 10:27:10 am »
Comunque, in nome del popolo italiano: siete pazzi.  :sick:
Ma nemmeno Colombo o la signora in giallo avrebbero potuto immaginare tutta 'sta storia: quella che piscia, l'altro che la vede e si eccita, poi le chiede di scopare, lei che dice no, lui che si sente umiliato, etc. Ma che riscontri hanno per affermare certe cose?
Fanno paura, altrochè... :cry:

quoto al 100%. I tribunali italiani fanno paura. altro che magistrati custodi della legge.
qui ci vuole lo psichiatra

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Gennaio 04, 2013, 12:36:32 pm »
Le motivazioni di questa sentenza fanno veramente paura chiaro segnale che i nostri Tribunali sono in mano ai peggio individui capaci di qualunque magheggio.
Il mio pensiero, dopo questa diffusione di bugie ufficiali, è che si vuol salvare in extremis la faccia delle forze militari nascondendo finche è possibile la verità su queste caserme femminili che sono forse degli inutili centri/bordello a spese dei contribuenti. Tutto architettato per fare in modo che l' opinione pubblica creda al litigio in famiglia fra due "normali" coniugi finito in un terribile delitto causato dalla bestialità di un uomo ( il debole dei due !).  :doh:
Se Parolisi è un omicida giusto che venga condannato. Però indaghiamo a fondo se le caserme femminili sono inutili troiate, e poi eventualmente chiuderle e utilizzare i fondi per cose più utili.
Diamo una colorata di rosa alla spendig review. ;)