Pare che quel vergognoso programma idiota, femminilizzato, femminista e misandrico di rai 2 "Italia sul due" (attualmente si chiamava "parliamone in famiglia") stia finalmente chiudendo i battenti dopo 10 anni di progressivo squallore.
http://www.tvblog.it/post/98949/parliamone-in-famiglia-ultima-puntataL'ho saputo poco fà grazie all'amico Filippo (StopMoralismoTv)
E pensare che proprio oggi, dopo tanto tempo che non lo facevo, ho preso un bel respiro ed ho fatto opera di monitoraggio al programma.
Oltre a parlare (tanto per cambiare) del cattivo maschio Parolisi e della santa beata vergine Melania, le misandriche avevano messo in piedi una puntata dove si sarebbe dovuto parlare di uomini e donne.
Appena iniziata la "profonda ed intellettuale" discussione, il target si è concentrato subito sul parlar male degli uomini e prevedibilmente sono partiti una serie di insulti al maschio moderno descritto come un imbecille, un vanitoso, un irresponsabile, un doppiogiochista, un noioso, uno che non sa fare più la corte alle femmine, uno che guarda filmati pornografici su internet, uno che non sa ascoltare le donne ed addirittura un omosessuale.
Tutto contornato da clip video che mostravano un maschio alla Costantino Vitagliano(o come diavolo si chiama) guardarsi i muscoli allo specchio e piagnucolare per un piccolo dolore alla schiena mentre la donna lo consolava, nonchè contornato dal solito zerbino in studio che apostrofava gli uomini come "maschietti" e vomitava teorie diffamanti sul genere maschile.