In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Donò seme 13 anni fa, giudice lo obbliga a mantenere le figlie che non conosce

<< < (3/7) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 02, 2012, 07:29:11 am ---Notate i due commenti, uno piu' di idiota dell'altro, alla fine dell'articolo.

--- Termina citazione ---

e certo. se  si fosse sposato, ora starebbe peggio.

KasparHauser:
La sentenza non è più ingiusta di quelle che obbligano uomini divenuti padri senza volerlo a pagare gli alimenti. In questo caso poi c'è pure la volontà (forse non di diventare padre ma di mettere in cinta sì).
L'articolo non lo dice, ma questa donazione sembra essere avvenuta privatamente.
Quindi nel migliore dei casi si tratta di uno sprovveduto, ignaro delle leggi, come già detto da altri sopra.

vnd:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 02, 2012, 09:59:54 am ---La sentenza non è più ingiusta di quelle che obbligano uomini divenuti padri senza volerlo a pagare gli alimenti. In questo caso poi c'è pure la volontà (forse non di diventare padre ma di mettere in cinta sì).
L'articolo non lo dice, ma questa donazione sembra essere avvenuta privatamente.
Quindi nel migliore dei casi si tratta di uno sprovveduto, ignaro delle leggi, come già detto da altri sopra.

Guarda... sprovveduto o no, io non avrei mai potuto immaginare che una baldracca potesse chiederti il pizzo tredici anni dopo il fattaccio.

KasparHauser:

--- Citazione da: vnd - Novembre 02, 2012, 12:13:02 pm ---Guarda... sprovveduto o no, io non avrei mai potuto immaginare che una baldracca potesse chiederti il pizzo tredici anni dopo il fattaccio.

Io invece credo che succeda più spesso di quanto non si creda. Sì, anche dopo molti anni dalla nascita. Non ci sono in ballo solo gli alimenti futuri, ma anche centinaia di migliaia di euro di arretrati. Un bell'affare insomma.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 02, 2012, 14:06:03 pm ---Io invece credo che succeda più spesso di quanto non si creda. Sì, anche dopo molti anni dalla nascita. Non ci sono in ballo solo gli alimenti futuri, ma anche centinaia di migliaia di euro di arretrati. Un bell'affare insomma.

quoto. inoltre, noi uomini dobbiamo deciderci a uscire da una contraddizione :
il seme maschile è il 50 % della procreazione, e quindi ci sono resposabilità dirette

oppure

il seme maschile non conta, e allora non ci sono responsabilità, ma neanche diritti

io opto per la prima e sono ovviamente contrario alle donazioni di sperma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa