Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
ben gli sta. donare il proprio seme.che scemenza.ora faccia lo schiavo
fesso lui per aver donato il seme, e doppiamente fesso se gli paga anche gli alimenti
Credo li paghi in seguito ad una ingiusta sentenza.Fesso o vittima della sottostima di se stesso che sia, la sentenza è inacettabile.
Donare il seme è da imbecilli.E' un insulto alla propria capacità di generare.Ma... onestamente... a me non sembra affatto giusto.Sta sentenza è incredibile.
Notate i due commenti, uno piu' di idiota dell'altro, alla fine dell'articolo.
La sentenza non è più ingiusta di quelle che obbligano uomini divenuti padri senza volerlo a pagare gli alimenti. In questo caso poi c'è pure la volontà (forse non di diventare padre ma di mettere in cinta sì).L'articolo non lo dice, ma questa donazione sembra essere avvenuta privatamente.Quindi nel migliore dei casi si tratta di uno sprovveduto, ignaro delle leggi, come già detto da altri sopra.
Guarda... sprovveduto o no, io non avrei mai potuto immaginare che una baldracca potesse chiederti il pizzo tredici anni dopo il fattaccio.
Io invece credo che succeda più spesso di quanto non si creda. Sì, anche dopo molti anni dalla nascita. Non ci sono in ballo solo gli alimenti futuri, ma anche centinaia di migliaia di euro di arretrati. Un bell'affare insomma.