Quel libro è pestilenza alla stato puro , è terrorismo e violenza psicologica !
Un uomo dovrebbe essere esattamente il contrario di come vorrebbe che l'uomo fosse secondo i dogmi della vulgata corrente femminista .
Quando un uomo si pone nei confronti di una donna in modo poco virile , la donna , assume , in automatico , un ruolo di dominio e chiude l'intera esistenza dell'uomo entro un recinto ben definito : tenero , paziente , sessualmente innocuo o meglio asessuato , l'uomo diventa un orsacchiotto stupido ed insignificante .
Il mio primo fidanzamento serio fu con una ragazza più grande di me che aveva già avuto in precedenza altri uomini . Era come vivere in un bozzolo , ti vengono rifilate delle regole , ti viene detto che quando si è fidanzati le cose "funzionano in un certo modo" , e tu ci credi perchè faresti qualsiasi cosa per essere all'altezza della situazione , avrei scalato il big ben nudo con su scritto "Cagatemi addosso gabbiani".
In questa situazione la donna sa parfettamente cosa fare , si fa un'idea di te che poi non c'è verso di togliere mai più , di persona debole , fragile , bisognoso di comprensione e di protezione e pertanto la donna assume il ruolo di fidanzata-madre-padrona-maestra .
Pertanto , come un vero uomo non si permetterebbe mai di mettere in discussione la femminilità di una donna ad esempio con battutacce e volgarità , così , non bisogna permettere alla donna di non rispettare la nostra virilità trattandoci alla stregua di un bambino o di un'amica e questo perchè le donne non hanno bisogno di "un'amica" di sesso maschile perché già ne hanno una di sesso femminile .
Se la storia è maestra di vita , secoli di storia stanno a dimostrare che le donne vogliono e chiedono inconsciamente da un uomo la protezione , la sicurezza , la stabilità insomma un uomo virile e questo per un istinto innato di carattere evoluzionistico di prosecuzione della specie e di selezione naturale .
Dunque , non bisogna mai cadere nella trappola di porci nei confronti di una donna su di un piano di mero livellamento paritario , ma complementare , di modo che la coppia possa arricchirsi a vicenda con le caratteristiche biologiche che ci contraddistinguono come uomini e come donne .
Morale della favola : mentre tra uomo e donna deve esserci un comportamento complementare contraddistinto da ruoli diversi , nel rapporto tra uomo e uomo , invece , l'amicizia deve avere un carattere simmetrico , in virtù del fatto che siamo chiamati a svolgere lo stesso ruolo .