Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
krool:
Comunque vorrei che fosse chiaro che io non faccio i salti di gioia al pensiero che molti uomini considerano un valore il sacrificio per le donne. Come dice Giulia, è autolesionistico (specie oggi).
E' che qui mi dite che non è vero; e ci rimango un po' basito, sarebbe come se domattina foste tutti convinti che la disparità ormonale non esiste, o che la misandria è una favoletta dei maschifascisti.
Giulia:
--- Citazione da: krool - Novembre 04, 2012, 19:29:06 pm ---
Forse hai ragione, o forse volevo dire qualunquista.
--- Termina citazione ---
Eh.
Credo sia la stessa cosa.
--- Citazione ---Insomma, per te siamo tutti sullo stesso piano, e nelle cose straordinarie che hanno fatto certe persone non c'è niente di lodevole, tanto solo di bisogni si tratta(va). Sbaglio?Dove?
C'è eccome di lodevole, altrimenti non vi sarebbe quella spinta così forte che porta a fare cose straordinarie.
--- Citazione ---
E poi guarda che un conto è la biologia, un conto ridurre tutto a meri bisogni.
E in fondo cosa dimostra la biologia?
vero mummio:
--- Citazione da: Max - Novembre 04, 2012, 19:10:42 pm ---Quindi siamo ridotti ad una versione idiota della battaglia navale.
Le donne, pensano a loro stesse, quindi...sganciamento emotivo.
Le donne , pensano a loro stesse, quindi...stop a qualsiasi pensiero/azione che non riguardi la propria persona/i propri interessi.
Bello.
Giocare di rimessa.
Grandi idee.
Tutto, TUTTO, in funzione di quello che pensano/fanno le donne.
Minchia, quemmismo pavloviano. :D
Ma che scherziamo? E' proprio il contrario, la natura maschile più profonda è egoista come quella femminile, come quella di qualsiasi essere vivente sulla terra, non è vivere di rimessa al comportamento femminile ma ad una cultura che mi insegna che devo sacrificarmi e poi non mi da nulla in cambio.
Lo sganciamento emotivo è per liberarsi da tutto, chissenefotte delle donne. Basta con ste donne...
Lucia:
--- Citazione da: Cassiodoro - Novembre 04, 2012, 19:25:11 pm ---Non sai niente delle frustazioni che portano al suicidio chi non hai potuto salvare, dopo numerosi tentativi, una vita umana, o se lo sai lo hai letto, di sfuggita,
ma che c.. di cavallo sai tu di me :mad: e di quanti sopravvissuti alla morte dei propri cari ho visto impazzendo o lasciarsi morire ?! O di quante volte penso che solo per la mia colpa qualche persona cara a me potrebbe morire?!
Che sofferenza pensi che ti da diritto di disprezzare ciò che non sai nemmeno?
(ma credo nella vita al di là della morte, questa mi aiuta)
--- Citazione --- su una cronaca di giornale, tanto che te ne sei dimenticata.
Si, si, dico solo stupidagini, quanto da te affermato invece è testimoniato negli innumerevoli servizi televisivi dove si vedono "solo" donne che scavano le macerie alla ricerca di superstiti, e solo a loro cari, dopo un disastro.
non guardo nememno il TV, sei tu che lo guardi troppo e pensi che altri non fanno ninet'altro ceh guardare il TV
Giulia:
--- Citazione da: krool - Novembre 04, 2012, 19:37:01 pm ---Comunque vorrei che fosse chiaro che io non faccio i salti di gioia al pensiero che molti uomini considerano un valore il sacrificio per le donne. Come dice Giulia, è autolesionistico (specie oggi).
E' che qui mi dite che non è vero; e ci rimango un po' basito, sarebbe come se domattina foste tutti convinti che la disparità ormonale non esiste, o che la misandria è una favoletta dei maschifascisti.
Beh gli ormoni però ci sono, lo si può dimostrare.
L' altruismo e del sacrificio autolesionista, invece dov'è?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa