Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
krool:
Comunque vorrei che fosse chiaro che io non faccio i salti di gioia al pensiero che molti uomini considerano un valore il sacrificio per le donne. Come dice Giulia, è autolesionistico (specie oggi).
E' che qui mi dite che non è vero; e ci rimango un po' basito, sarebbe come se domattina foste tutti convinti che la disparità ormonale non esiste, o che la misandria è una favoletta dei maschifascisti.
Giulia:
--- Citazione da: krool - Novembre 04, 2012, 19:29:06 pm ---
Forse hai ragione, o forse volevo dire qualunquista.
--- Termina citazione ---
Eh.
Credo sia la stessa cosa.
--- Citazione ---Insomma, per te siamo tutti sullo stesso piano, e nelle cose straordinarie che hanno fatto certe persone non c'è niente di lodevole, tanto solo di bisogni si tratta(va). Sbaglio?Dove?
--- Termina citazione ---
C'è eccome di lodevole, altrimenti non vi sarebbe quella spinta così forte che porta a fare cose straordinarie.
--- Citazione ---
E poi guarda che un conto è la biologia, un conto ridurre tutto a meri bisogni.
--- Termina citazione ---
E in fondo cosa dimostra la biologia?
vero mummio:
--- Citazione da: Max - Novembre 04, 2012, 19:10:42 pm ---Quindi siamo ridotti ad una versione idiota della battaglia navale.
Le donne, pensano a loro stesse, quindi...sganciamento emotivo.
Le donne , pensano a loro stesse, quindi...stop a qualsiasi pensiero/azione che non riguardi la propria persona/i propri interessi.
Bello.
Giocare di rimessa.
Grandi idee.
Tutto, TUTTO, in funzione di quello che pensano/fanno le donne.
Minchia, quemmismo pavloviano. :D
--- Termina citazione ---
Ma che scherziamo? E' proprio il contrario, la natura maschile più profonda è egoista come quella femminile, come quella di qualsiasi essere vivente sulla terra, non è vivere di rimessa al comportamento femminile ma ad una cultura che mi insegna che devo sacrificarmi e poi non mi da nulla in cambio.
Lo sganciamento emotivo è per liberarsi da tutto, chissenefotte delle donne. Basta con ste donne...
Lucia:
--- Citazione da: Cassiodoro - Novembre 04, 2012, 19:25:11 pm ---Non sai niente delle frustazioni che portano al suicidio chi non hai potuto salvare, dopo numerosi tentativi, una vita umana, o se lo sai lo hai letto, di sfuggita,
--- Termina citazione ---
ma che c.. di cavallo sai tu di me :mad: e di quanti sopravvissuti alla morte dei propri cari ho visto impazzendo o lasciarsi morire ?! O di quante volte penso che solo per la mia colpa qualche persona cara a me potrebbe morire?!
Che sofferenza pensi che ti da diritto di disprezzare ciò che non sai nemmeno?
(ma credo nella vita al di là della morte, questa mi aiuta)
--- Citazione --- su una cronaca di giornale, tanto che te ne sei dimenticata.
Si, si, dico solo stupidagini, quanto da te affermato invece è testimoniato negli innumerevoli servizi televisivi dove si vedono "solo" donne che scavano le macerie alla ricerca di superstiti, e solo a loro cari, dopo un disastro.
--- Termina citazione ---
non guardo nememno il TV, sei tu che lo guardi troppo e pensi che altri non fanno ninet'altro ceh guardare il TV
Giulia:
--- Citazione da: krool - Novembre 04, 2012, 19:37:01 pm ---Comunque vorrei che fosse chiaro che io non faccio i salti di gioia al pensiero che molti uomini considerano un valore il sacrificio per le donne. Come dice Giulia, è autolesionistico (specie oggi).
E' che qui mi dite che non è vero; e ci rimango un po' basito, sarebbe come se domattina foste tutti convinti che la disparità ormonale non esiste, o che la misandria è una favoletta dei maschifascisti.
--- Termina citazione ---
Beh gli ormoni però ci sono, lo si può dimostrare.
L' altruismo e del sacrificio autolesionista, invece dov'è?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa