Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
Giulia:
--- Citazione da: krool - Novembre 04, 2012, 22:10:34 pm ---Mòderati.
--- Termina citazione ---
Oh: la mia domanda è legittima basta comprenderla: ne prendi atto in modo passivo come se tu non puoi decidere nè fare nulla di diverso?
Perchè forse puoi prendere atto dei terremoti e dei cicloni.
--- Citazione ---Prendere atto lo intendo come constatare, nel contesto non è che potesse assumere diecimila significati.Sì, ho già capito che per te uno che si sacrifica è un coglionazzo, non è che me lo devi ripetere a oltranza.
No, non hai capito invece: non è un coglionazzo, può essere peggio, tipo morto. I coglionazzi di solito non lo sono affatto.
--- Citazione ---Ma forse non ci siamo capiti. Il sacrificio per me dev'essere spontaneo. Ovviamente, non è che auspico ad uno stato che ti dice che se non ti sacrifichi non vali nulla.
No, non ti dice che non vali nulla, ti fa credere però che non sei speciale.
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 22:24:40 pm ---Krool anch'io quando scrive Giulia non ci capisco una beata cippa.
:blink: Sai che novità :huh: Noi due non ci siamo mai mai capiti...
PS
Se mi rispondi: "seeee come noooo" mi trasformo in Jack Nicholson di "Shining"
--- Citazione ---Chissà se in tutto questo tempo ha portato a maturazione il suo pensiero e ora è in grado di rispondermi... se vuole ovviamente, mica la costringo
Ecco appunto ...
Ma de che parli?
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2012, 22:41:48 pm ---Sai che novità. Noi due non ci siamo mai mai capiti...
Beh adesso non ti montare la testa però...
:D
--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2012, 22:41:48 pm ---Ma de che parli?
Come mai ti interessi tanto di Questione Maschile? Cos'è che ti ha portato a frequentare queste lande desolate di uomini senza Dio?
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 22:46:32 pm ---Beh adesso non ti montare la testa però...
:D
E vedi? Pure ste risposte qui. Quasi quasi era meglio il " seee come nooo". :D
---------
Cmq io la risposta a quella domanda te l'ho data, solo che non ti andava bene.
--- Citazione ---Come mai ti interessi tanto di Questione Maschile? Cos'è che ti ha portato a frequentare queste lande desolate di uomini senza Dio?
Io non la vedo cosi.
krool:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2012, 22:31:24 pm --- Oh: la mia domanda è legittima basta comprenderla: ne prendi atto in modo passivo come se tu non puoi decidere nè fare nulla di diverso?
Perchè forse puoi prendere atto dei terremoti e dei cicloni.
La domanda era legittima e i toni meno.
Comunque sì, lo constato solamente, e anche se volessi non potrei cambiarlo.
--- Citazione ---No, non ti dice che non vali nulla, ti fa credere però che non sei speciale.
Ma perché ci devi vedere per forza un messaggio implicito che ti vuole morto??
Allora un documentario sui partigiani ammazzati ti sta dicendo che ti vuole morto?
Un servizio su un vigile del fuoco morto in un incendio ti vuole arrostito?
Se in tv parlano di Senna vogliono che i piloti di F1 vadano a sbattere?
Boh...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa