Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

lui la salva , lei no.

<< < (38/58) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2012, 22:50:27 pm ---Cmq io la risposta a quella domanda te l'ho data, solo che non ti andava bene.

--- Termina citazione ---

Scusami ho problemi di memoria e non ho la forza di andarmi a spulciare a ritroso miriadi di post: puoi riportare qui la risposta che mi hai dato al tempo?

Se ti va ovviamente.

Ethans:

--- Citazione da: Giulia ---Io non la vedo così

Bene, mi fa piacere.

Riproviamo in sintesi: come mai ti interessi tanto di QM?

Dai che ce la puoi fare... un pò di outing, su!!!  :D

krool:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 22:52:10 pm ---Scusami ho problemi di memoria e non ho la forza di andarmi a spulciare a ritroso miriadi di post: puoi riportare qui la risposta che mi hai dato al tempo?

Se ti va ovviamente.

Questa è cattiveria, come fa a ritrovare il post preciso, poveraccia. :lol:

Giulia:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 22:52:10 pm ---Scusami ho problemi di memoria e non ho la forza di andarmi a spulciare a ritroso miriadi di post: puoi riportare qui la risposta che mi hai dato al tempo?

Se ti va ovviamente.

Ma primo di tutto la QM non è questo forum, questo solo un forum che ne parla, non riguarda voi e basta, ma riguarda tutti, sia M/F non è il vostro problema, ma un problema sociale.
e non me ne ti interesso poi  tanto.

Lucia:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 02, 2012, 20:05:54 pm ---   
Ma a parte avere figli - che non voglio -  io non vengo da venere, né sono lesbica né mia madre è stata fecondata dallo spirito santo :lol: 
ed ho anche un fratello minore e due nipoti di cui uno maschio. 
Noi ci sviluppiamo in un contesto affetti e legami di sangue che è promiscuo. 
Veniamo a mio padre; ogni osso rotto che ha è successo per  lavorare e arrangiarsi da solo, vuoi per risparmiare, vuoi perchè per un discorso generazionale incarna realmente il concetto di dono, sacrificio etc, in un occasione di potatura per poco non ci perdeva un braccio. Beh mi ci vuole il cuore di pietra di un massimo qualsiasi per sentirmi dire che la qm non è roba per me, che non mi riguarda, come se tutti i miei affetti e tutto ciò  che conta davvero nella vita fosse davvero sacrificabile - per una questione di genere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa