Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

lui la salva , lei no.

<< < (40/58) > >>

krool:

--- Citazione ---Ma scusami sarebbero morti se cosi non fosse?
--- Termina citazione ---
E' una supercazzola, ho capito. :lol:

Giulia:

--- Citazione da: krool - Novembre 04, 2012, 23:09:13 pm ---E' una supercazzola, ho capito. :lol:

Oh ma sono esempi tuoi eh
questi sono morti si o no?
Allora un documentario sui partigiani ammazzati ti sta dicendo che ti vuole morto?

Un servizio su un vigile del fuoco morto in un incendio ti vuole arrostito?
Se in tv parlano di Senna vogliono che i piloti di F1 vadano a sbattere?

Boh...?

Ethans:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 04, 2012, 23:04:14 pm ---Ma perché si deve una giustificare ogni 10 pagine perché è qui?

Semplice curiosità... m'interessa capire che tipo di donna frequenta il Momas. Se ci sono delle caratteristiche o delle necessità che le accomunano. Pura necessità statistica, niente di più niente di meno.

--- Citazione da: Lucia - Novembre 04, 2012, 23:04:14 pm ---Solo perché alcuni non sono abbastanza sganciati per parlare con una donna sena farsi impressionare del fatto che è donna?

Non siamo abbastanza sganciati? Impressionarci? E perchè mai dovrei impressionarmi di una donna in quanto donna? Magari m'incurioscisce il fatto che alcune donne si interessino di QM. Vorrei sapere cosa le smuove, quali sono le loro reali motivazioni.

Tutto lecito mi sembra no? O ci trovi qualcosa di anomalo in questa mia genuina curiosità?

--- Citazione da: Lucia ---Il disaggio maschile è un problema di tutta la società non solo di alcuni "dimenticati di Dio".

Esatto sono d'accordo, anche quello femminile però... da cui sembra che tutto discenda.

krool:
Va bè, scusa la battuta. Non lo faccio più. Giurin giurello.

Notte. :D

Ethans:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2012, 23:08:26 pm ---Eh ... ma caxxo ma non ce l'ho! Che devo fa?

Seee certo come no  :D

--- Citazione da: Giulia ---Ma tu pensi che se una donna si interessa di QM è maschilista?

No. Cosa ti fa pensare che io pensi questo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa