Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

lui la salva , lei no.

<< < (41/58) > >>

krool:
Comunque, sì sì, sono morti. e aggiungo, pace all'anima loro.

Giulia:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 23:14:08 pm ---Seee certo come no  :DNo.

--- Termina citazione ---
Ecco vedi?  :mad: :lol:Cmq io ho conosciuto la QM per caso, ho cominciato a leggere le discussioni, cerano delle riflessioni interessanti e dalli è diventata piano piano una abitudine. Tutto qui.

--- Citazione ---Cosa ti fa pensare che io pensi questo?
Era una domanda.

Ethans:

--- Citazione da: Giulia --- Cmq io ho conosciuto la QM per caso, ho cominciato a leggere le discussioni, cerano delle riflessioni interessanti e dalli è diventata piano piano una abitudine. Tutto qui.

E cos'è che ti ha portato a cercare la QM. Qual'è stata la motivazione chi ti ha portato a fare tutto questo? Tutto frutto del caso? Seeee certo, come no!!!  :D

--- Citazione da: Giulia ---Era una domanda.

Una domanda a cui si poteva rispondere solo con un'altra domanda.

Giulia:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 23:42:00 pm ---E cos'è che ti ha portato a cercare la QM. Qual'è stata la motivazione chi ti ha portato a fare tutto questo? Tutto frutto del caso? Seeee certo, come no!!!  :D
Essi  proprio x caso, io non ho cercato nulla. O te credi che la QM mi sia parsa in sogno?

--- Citazione ---Una domanda a cui si poteva rispondere solo con un'altra domanda.

Ma non hai risposto cosi!

Ethans:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 05, 2012, 00:01:16 am ---Essi  proprio x caso, io non ho cercato nulla. O te credi che la QM mi sia parsa in sogno?

L'importanza non è nella risposta che mi dai ma nel farti rispondere. Quella la conosco perfettamente. E anche tu ovviamente.

--- Citazione da: Giulia ---Ma non hai risposto cosi!

Col cazzo io ti avevo risposto eccome, guarda bene il grassettato:

--- Citazione da: Giulia ---Ma tu pensi che se una donna si interessa di QM è maschilista?

--- Citazione da: Ethans ---No. Cosa ti fa pensare che io pensi questo?

Capisco che sei distratta...  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa