Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
krool:
Comunque, sì sì, sono morti. e aggiungo, pace all'anima loro.
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 23:14:08 pm ---Seee certo come no :DNo.
--- Termina citazione ---
Ecco vedi? :mad: :lol:Cmq io ho conosciuto la QM per caso, ho cominciato a leggere le discussioni, cerano delle riflessioni interessanti e dalli è diventata piano piano una abitudine. Tutto qui.
--- Citazione ---Cosa ti fa pensare che io pensi questo?
Era una domanda.
Ethans:
--- Citazione da: Giulia --- Cmq io ho conosciuto la QM per caso, ho cominciato a leggere le discussioni, cerano delle riflessioni interessanti e dalli è diventata piano piano una abitudine. Tutto qui.
E cos'è che ti ha portato a cercare la QM. Qual'è stata la motivazione chi ti ha portato a fare tutto questo? Tutto frutto del caso? Seeee certo, come no!!! :D
--- Citazione da: Giulia ---Era una domanda.
Una domanda a cui si poteva rispondere solo con un'altra domanda.
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 04, 2012, 23:42:00 pm ---E cos'è che ti ha portato a cercare la QM. Qual'è stata la motivazione chi ti ha portato a fare tutto questo? Tutto frutto del caso? Seeee certo, come no!!! :D
Essi proprio x caso, io non ho cercato nulla. O te credi che la QM mi sia parsa in sogno?
--- Citazione ---Una domanda a cui si poteva rispondere solo con un'altra domanda.
Ma non hai risposto cosi!
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 05, 2012, 00:01:16 am ---Essi proprio x caso, io non ho cercato nulla. O te credi che la QM mi sia parsa in sogno?
L'importanza non è nella risposta che mi dai ma nel farti rispondere. Quella la conosco perfettamente. E anche tu ovviamente.
--- Citazione da: Giulia ---Ma non hai risposto cosi!
Col cazzo io ti avevo risposto eccome, guarda bene il grassettato:
--- Citazione da: Giulia ---Ma tu pensi che se una donna si interessa di QM è maschilista?
--- Citazione da: Ethans ---No. Cosa ti fa pensare che io pensi questo?
Capisco che sei distratta... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa