Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 00:11:21 am ---L'importanza non è nella risposta che mi dai ma nel farti rispondere. Quella la conosco perfettamente. E anche tu ovviamente.
Col cazzo io ti avevo risposto eccome, guarda bene il grassettato:
Capisco che sei distratta... ;)
--- Termina citazione ---
Boh
fabriziopiludu:
I due di "Attenti a quei due" sono un Lord Inglese e un miliardario Statunitense.
NON hanno certo problemi di denaro - è un eufemismo!
Fan gli Investigatori, e van in Costa Azzurra in cerca di belle donne da aiutare.
Nella Scena finale di uno dei film, la donna sta ai Bagni "XYZ", in bikini, seduta sulla sedia, con le gambe accavvate. Che bella la linea dall'inguine all'alluce! :)
Sa dire solo loro: "Grazie!".
I due NON volevan certo del denaro!
Ma, essendo pure belli, un invito nella bedroom.
Ethans:
--- Citazione da: vero mummio - Novembre 05, 2012, 01:02:03 am ---Sì ok, tratto direttamente dai diari di Tarzan...
Si ricorda alla gentile clientela che l'essere umano è solitamente munito di ben due arti superiori dal pollice opponibile...
Già, io sono il selvatico, tu sei il bravo ometto evoluto... io però ti consiglierei ugualmente di guardare bene cosa c'è sotto, le reali motivazioni che portano gli uomini a comportarsi in determinati modi e lascierei perdere le manfrine pseudoculturali di superficie che sono create ad arte solo per confonderti.
--- Citazione da: beta ---io non ritengo affatto lo sganciamento emotivo un qualcosa che ti rende insensibile alle sollecitazioni. intendo pero che bisogna sempre aver presente (non dico alla prima cotta oh) dove possono portare quelle sollecitazioni. (non a letto eh ). mettere dei paletti e stabilire cosa non si è disposti a fare, nonostante si senta quello che si sente, (esempio gigante: non sposarsi, ma anche piccole cose)..ecco io non credo sia cosi eroico/impossibile.
Questa è letteratura Beta, anche condivisibile da un punto di vista teorico. Siamo sicuri però che alla prova dei fatti riusciremo a mettere in pratica tali buoni propositi?
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 04, 2012, 23:12:23 pm ---Oh ma sono esempi tuoi eh
questi sono morti si o no?
Allora un documentario sui partigiani ammazzati ti sta dicendo che ti vuole morto?
Un servizio su un vigile del fuoco morto in un incendio ti vuole arrostito?
Se in tv parlano di Senna vogliono che i piloti di F1 vadano a sbattere?
Boh...?
Potrebbero parlare della Pianta dalle virtù lassative!
vero mummio:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 11:32:30 am ---Già, io sono il selvatico, tu sei il bravo ometto evoluto... io però ti consiglierei ugualmente di guardare bene cosa c'è sotto, le reali motivazioni che portano gli uomini a comportarsi in determinati modi e lascierei perdere le manfrine pseudoculturali di superficie che sono create ad arte solo per confonderti.
Ovvero?
Guarda che io parlavo di masturbazione eh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa