Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
cancellatow:
--- Citazione da: vero mummio - Novembre 05, 2012, 12:52:13 pm ---Ovvero?
Guarda che io parlavo di masturbazione eh
--- Termina citazione ---
meglio ammazzarsi di seghe che ammazzarsi per scopare :D
comunque questo famoso "dono maschile" non sarebbe il caso di chiamarlo idiozia?
Ethans:
--- Citazione da: vero mummio - Novembre 05, 2012, 12:52:13 pm ---Guarda che io parlavo di masturbazione eh
Va bene, però mi darai atto che la sostanza non cambia. Poi potrebbe anche essere una soluzione farsi dei pipponi vita natural durante. Resta il fatto che emotivamente sei sempre con la testa lì. O sbaglio?
vero mummio:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 13:04:07 pm ---Va bene, però mi darai atto che la sostanza non cambia. Poi potrebbe anche essere una soluzione farsi dei pipponi vita natural durante. Resta il fatto che emotivamente sei sempre con la testa lì. O sbaglio?
No ma non dico di farsi pipponi vita natural durante, ma se proprio hai la libido che dici di avere, ti consiglierei seriamente di calmarla con un po' di autosoddisfazione, no così giusto per non finire all'ambulanza con ustioni di quarto grado a spiegare ai volontari che "non potevo non buttarmi tra le fiamme, c'avevo gli ormoni".
Per il resto emotivamente sei sempre lì non l'ho capita, io quando mi masturbo emotivamente sono freddo come un serpente delle mangrovie... tu mi stai dicendo che se ti masturbi ti commuovi? Non ti prendo in giro davvero, voglio capire...
beta:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 11:32:30 am ---Già, io sono il selvatico, tu sei il bravo ometto evoluto... io però ti consiglierei ugualmente di guardare bene cosa c'è sotto, le reali motivazioni che portano gli uomini a comportarsi in determinati modi e lascierei perdere le manfrine pseudoculturali di superficie che sono create ad arte solo per confonderti.
Questa è letteratura Beta, anche condivisibile da un punto di vista teorico. Siamo sicuri però che alla prova dei fatti riusciremo a mettere in pratica tali buoni propositi?
premesso che di sicuro non cè nulla, si. credo che questi buoni propositi possano essere mantenuti (e per il momento la mia esperienza non contraddice la teoria).
sono fondamentali in questo senso: informazione/consapevolezza, spirito di osservazione,umilta (intesa come la capacita di non credere che quello che succede agli altri a te non capitera mai)e preparazione: nel senso di sapere gia prima, il tipo di difficolta che si andranno ad affrontare, non puoi infatti sperare di rimanere lucido se non sei preparato gia prima alla possibilita di perdere la lucidita..(questa ultima parte spero non ti arrivi come una supercazzola :D).
e in fondo...
pedoneresti a te stesso di fare la fine del pollo, nonostante tu abbia passato anni qua dentro?
in fondo in fondo..
..anche se non funzionasse, cos'altro potresti tentare? (a livello individuale ovviamente).
io dico che provarci è veramente il minimo.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 13:04:07 pm ---Va bene, però mi darai atto che la sostanza non cambia. Poi potrebbe anche essere una soluzione farsi dei pipponi vita natural durante. Resta il fatto che emotivamente sei sempre con la testa lì. O sbaglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa