Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

lui la salva , lei no.

<< < (45/58) > >>

Ethans:

--- Citazione da: vero mummio - Novembre 05, 2012, 13:13:39 pm ---No ma non dico di farsi pipponi vita natural durante, ma se proprio hai la libido che dici di avere, ti consiglierei seriamente di calmarla con un po' di autosoddisfazione, no così giusto per non finire all'ambulanza con ustioni di quarto grado a spiegare ai volontari che "non potevo non buttarmi tra le fiamme, c'avevo gli ormoni".

Per il resto emotivamente sei sempre lì non l'ho capita, io quando mi masturbo emotivamente sono freddo come un serpente delle mangrovie... tu mi stai dicendo che se ti masturbi ti commuovi? Non ti prendo in giro davvero, voglio capire...

--- Termina citazione ---

No ma poi non voglio mica dire che siamo tutti uguali, ci mancherebbe... tendenzialmente cmq noto questo. Difficile restare freddi di fronte a un bottoncino slacciato più del dovuto, un jeans vita bassa da cui s'intravede un peri ecc. Davanti a una bella figa molti propositi vengono meno e anche per chi riesce a resistere è cmq dura. All'ormone non si comanda.

La vostra (tu e Beta) mi sembra più una presa di posizione intellettuale che una vera e propria analisi dei fatti per quelli che sono. Poi oh... magari sono io che ho dei limiti.

Ethans:

--- Citazione da: vero mummio - Novembre 05, 2012, 13:13:39 pm ---Per il resto emotivamente sei sempre lì non l'ho capita, io quando mi masturbo emotivamente sono freddo come un serpente delle mangrovie... tu mi stai dicendo che se ti masturbi ti commuovi? Non ti prendo in giro davvero, voglio capire...

:D Nel senso che puoi pensare fin che vuoi a che tattiche adottare per sganciarti emotivamente ma resta il fatto che, anche solo per il fatto che ti masturbi ad esempio, al richiamo del sesso non si comanda.

vero mummio:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 13:25:10 pm ---No ma poi non voglio mica dire che siamo tutti uguali, ci mancherebbe... tendenzialmente cmq noto questo. Difficile restare freddi di fronte a un bottoncino slacciato più del dovuto, un jeans vita bassa da cui s'intravede un peri ecc. Davanti a una bella figa molti propositi vengono meno e anche per chi riesce a resistere è cmq dura. All'ormone non si comanda.

La vostra (tu e Beta) mi sembra più una presa di posizione intellettuale che una vera e propria analisi dei fatti per quelli che sono. Poi oh... magari sono io che ho dei limiti.

Eh magari sì, perchè mi fai venire in mente fantozzi che slinguetta davanti alla signora silvani... non riesco proprio a immedesimarmi in ciò che dici, sono serio.
Anche perchè secondo me la libido in realtà non c'entra, ma c'entra la mente su certe cose, ora senza raccontarti la mia sessualità, pure io ho come tutti una libido molto sviluppata, solo che insomma ho bisogno di stimoli ben più mentali di un jeans a vita bassa o un bottoncino slacciato per arraparmi, e comunque con molta frustrazione, riuscirei comunque a comprimermi se fosse necessario e a masturbarmi arrivato a casa.

--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 13:25:10 pm ---Nel senso che puoi pensare fin che vuoi a che tattiche adottare per sganciarti emotivamente ma resta il fatto che, anche solo per il fatto che ti masturbi ad esempio, al richiamo del sesso non si comanda.

Sì ma puoi gestirtelo, almeno io me lo gestisco, cioè ora ti scrivo in privato una cosa... che mi dirai seeee come no, però è vero.

Ethans:
Ora scappo in ufficio tu Veromummio scrivi pure senza problemi chè ci aggiorniamo più tardi (stanotte per me).

Baci.

beta:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 05, 2012, 13:25:10 pm ---No ma poi non voglio mica dire che siamo tutti uguali, ci mancherebbe... tendenzialmente cmq noto questo. Difficile restare freddi di fronte a un bottoncino slacciato più del dovuto, un jeans vita bassa da cui s'intravede un peri ecc. Davanti a una bella figa molti propositi vengono meno e anche per chi riesce a resistere è cmq dura. All'ormone non si comanda.

quindi cosa si fa di concreto di fronte ad paio di jeans a vita bassa?
ovvio che cè il desiderio. cosa sei disposto a fare per soddisfarlo? lo vedi il prezzo che cè da pagare? ti conviene? si? allora nessuno ti dice di essere casto. no? allora cercare di agire di conseguenza è il minimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa