Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Beta : togliere l'innocenza al femminile, (il piano dal quale giudicano) mi pare un passo obbligato della qm.
--- Termina citazione ---
d'accordo, ma č un passo che č gią stato fatto tantissimi anni fa : Eva e mela.
saremmo ben indietro con la q.m. se non avessimo acquisito quel dato fondamentale.
Altro che nani sulle spalle dei giganti : saremmo nani in una buca :sick:
Lucia:
poso dire la mia sullo sganciamento? Scusatemi!
secondo me basta non svendere la tua dignitą per il piacere,
o di
no lasciare che altri abusino quando e come vogliono dei tuoi bisogni solamente per i loro scopi e non anche per i tuoi.
Poi ci sono anche qmisti sposati o che convivono, non so, io non ho capito che lo sganciamento č per forza rinunciare al sesso o di sentirsi male per aver desideri sessuali.
vero mummio:
--- Citazione da: Lucia - Novembre 05, 2012, 14:02:44 pm ---Poi ci sono anche qmisti sposati o che convivono, non so, io non ho capito che lo sganciamento č per forza rinunciare al sesso o di sentirsi male per aver desideri sessuali.
Be' penso che nessuno stia parlando di castitą o fuga infinita, solo di sganciamento emotivo appunto... insomma indipendenza.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: vero mummio - Novembre 05, 2012, 14:15:42 pm ---Be' penso che nessuno stia parlando di castitą o fuga infinita, solo di sganciamento emotivo appunto... insomma indipendenza.
vero mummio:
Fabri, io le tue immagini non le capisco mica :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa