Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

lui la salva , lei no.

<< < (50/58) > >>

Cassiodoro:

--- Citazione da: vero mummio - Novembre 06, 2012, 07:16:53 am ---Erano discoteche, mica harem.
--- Termina citazione ---
Le discoteche, o i ristoranti, che frequento in Russia, tu le chiameresti harem...... :P

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Cassiodoro - Novembre 06, 2012, 08:30:50 am ---Le discoteche, o i ristoranti, che frequento in Russia, tu le chiameresti harem...... :P

davvero ci sono così tante donne ? magari belle ? :wacko:

fabriziopiludu:

//www.youtube.com/watch?v=p304yG34w-k

beta:

--- Citazione da: Ethans - Novembre 06, 2012, 00:40:21 am ---Ah, il ragionamento non fa una grinza... è che la ratio conta fino a un certo punto...

:P

capisco, e sono anche 'accordo. ma anche le emozioni, soprattutto nel momento in cui ti rendi conto che ti fanno fare sempre le stesse cazzate, non sono cosi impossibili da gestire. infatti non mi aspetto lo sganciamento emotivo da un giovane.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 05, 2012, 14:02:44 pm ---poso dire la mia sullo sganciamento? Scusatemi!

secondo me basta non svendere la tua dignità per il piacere,
o di
no lasciare che altri abusino quando e come vogliono dei tuoi bisogni solamente per i loro scopi e non anche per i tuoi.

Poi ci sono anche qmisti sposati o che convivono, non so, io non ho capito che lo sganciamento è per forza rinunciare al sesso o di sentirsi male per aver desideri sessuali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa