Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
Giulia:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 02, 2012, 17:22:22 pm ---
Tu apponi le tue vaginate su questo forum da
anni. Con il risultato di snaturarlo.
--- Termina citazione ---
Snaturando cosa? La natura di questo forum è sempre stata così, chi vuole far chiacchiere tra maschi ha le sue zone riservate e se la canta e se la suona come vuole, Ma fallo cosa vuoi da me?!
io la cazzata di appropriarmi di un forum non mio, non l'ho mai fatta, non vengo mica qui a decidere per tutti chi è invitato e chi no, tu sì.
e questa è la più grossa delle cazzate che fai. Delle altre - di ciò che dici in generale - non mi interessa.
Giulia:
...
Giulia:
--- Citazione da: Max - Novembre 02, 2012, 18:14:51 pm ---
Bella questa parte, Giulia.
Praticamente, carissimi uomini, trasformatevi in...donne moderne! :unsure: :lol:
Vivi e respiri, quindi già lo sei una donna moderna, o sto parlando con un fantasma maschile morto per salvare la sua donna?
Max guarda che non ne esci vivo con sto discorso, ma nel vero senso della parola; se non sei coerente con ciò che dici è legittimo da parte mia credere che sto valore del dono e del sacrificio maschile sia un modo i fare un ricatto di tipo emotivo, come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia. Ma purtroppo altri ne faranno le spese davvero.
--- Citazione --- ripudiate quel sistema di pensiero che ha ci permesso di arrivare fin qui, partendo dalle caverne (scusa Giulia ma sono entrato in modalità rompicoglioni).
Ci ha permesso di arrivare fin qui a TUTTI, mica solo a me o a Lucia. Voler andare avanti fa parte di quel progresso e quell'evoluzione che come in passato ha sostituito le caverne per i palazzi, te vuoi rimanere ai palazzi? A ciò che sei ora? Se fosse possibile un evoluzione tale dove il tuo sangue non deve essere versato per me né per il benessere della collettività, dimmi te chi è tra i due che sta ripudiando il progresso e l'evoluzione della specie, io forse?
Mica vorrai rimanere attaccato ad un simbolo che può di fatto sacrificarti, pur di avere un degno ruolo, di valore in questa società?! Io ti sprono e ti invito ad ragionarci su, a considerare l'ipotesi di cambiare quella logica - che di logico ha ben poco - fare dei passi successivi affinché tu non lo debba più fare, anche perché la frustrazione più grande la vivi tu, mica io! Io piuttosto non ti dico grazie per riconoscere in te quel dono simbolico di cui ormai molti uomini ne restano aggrappati pur di avere qualcosa da offrire, casomai ti dico salvati e vediamo insieme come fare in modo che ciò diventi possibile.
Ma Max evita di giudicarli per pregiudizi, ciò che ti sto dicendo io di fare, non lo farebbe nessuno oggi come oggi, è troppo comodo avere ei valorosi eroi sacrificabili, che confondono le proprie catene di schiavi con delle medaglie d'onore al petto.
--- Citazione ---Piantatela una buona volta guardare al di là del vostro ombelico,
Nono , Guarda che questo discorso lo sto facendo io a te!
Massimo:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 02, 2012, 18:44:32 pm ---io la cazzata di appropriarmi di un forum non mio, non l'ho mai fatta, non vengo mica qui a decidere per tutti chi è invitato e chi no, tu sì.
e questa è la più grossa delle cazzate che fai. Delle altre - di ciò che dici in generale - non mi interessa.
Ognuno fa le cazzate che vuole. Tu fai la cazzata di venire qui in un forum dedicato alla QM che a te,
in quanto donna, non dovrebbe interessare. Io faccio la cazzata di ricordartelo.
Giulia:
--- Citazione da: krool - Novembre 02, 2012, 17:53:19 pm ---Comunque, al di là del battibecco:
Questo è un punto abbastanza interessante.
Ma, sul serio, credo non sia possibile. Se nasci tondo non muori quadrato. Se gli uomini sono così e le donne cosà, puoi smussare quanto vuoi ma alla fine...
Perlomeno, convincere gli uomini a smettere di pensare e agire in funzione delle donne io non lo vedo possibile. Non ci riesco io per primo, e ho la presunzione di pensare che per l'uomo comune sia lo stesso, salvo rotture di c... ancora (molto) peggiori di quelle di oggi.
Beh se proprio devi prestarti a sto punto fallo per costruire e non per autodistruggersi.
Basta buttare giù le fondamenta; la tua scala dei valori non deve necessariamente vedere l'uomo un essere sacrificabile, per il bene collettivo o dei più deboli.
Guarda che questo è un muro solo concettuale, se i vecchi devono muoversi con Internet e i cellulari, figurati se tu non puoi riuscire a cambiare un concetto morale che, oltretutto vuole la tua vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa