Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

lui la salva , lei no.

<< < (15/58) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: krool - Novembre 03, 2012, 12:59:42 pm ---WLM, non ho capito, la soluzione sono le prostitute? Solo?

--- Termina citazione ---
Assolutamente no.
Claudia Cardinale aveva la parte della prostituta perché era il simbolo della nuova era del compromesso, che si contrapponeva all'epoca di uomini di onore, che rischiavano la vita per i propri ideali, il West appunto.

fabriziopiludu:

I suicidi per debiti mettono nei guai i creditori, e non solo!!!
 Avete letto "Demetrio Pianelli"? Demetrio paga i debiti del fratello suicida, e, in più, manda avanti la di lui famiglia!!!
 Verrà pure mandato in Toscana per aver difeso la cognata!

Quando ho aiutato la motociclista, aspettavo NIENTE in cambio da lei.

Giulia:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 03, 2012, 17:04:17 pm ---

I suicidi per debiti mettono nei guai i creditori, e non solo!!!
 Avete letto "Demetrio Pianelli"? Demetrio paga i debiti del fratello suicida, e, in più, manda avanti la di lui famiglia!!!
 Verrà pure mandato in Toscana per aver difeso la cognata!

Devi essere un erede. Se non hai ereditato nulla NON TI PRENDI NEMMENO I DEBITI. Chi  decide di suicidarsi sa come fare questo in termini legali, o cmq si informa prima.

--- Citazione --- Quando ho aiutato la motociclista, aspettavo NIENTE in cambio da lei.
Si vabbé ma qui un semplice aiuto lo trasformiamo in sacrificio. Quando ho trovato un acquirente per la casa di mio cognato non mi aspettavo nulla. Ma francamente non mi è costato nulla

Lucia:
Capisco bene solo il titolo, per questo lo messo

//www.youtube.com/watch?v=QMAULOwDY1Q

Lucia:

--- Citazione da: Animus - Novembre 03, 2012, 11:07:15 am ---Lucia vuole dire che l'etica del sacrificio (quella tanto cara ai maschi selvatici, per intenderci) serve solo per soddisfare l'ego e per l'autocompiacimento maschile:Vedi femmina, io ti sono moralmente superiore!

Io non ho detto che per questo sei moralmente superiore.
E vero nelle situazioni d'emergenza penserei anch'io a quelli più deboli di me e non a quelli più forti  :sleep:.
Se, quando ero insegnante fosse scoppiato un incendio in scuola sarei stata io a dover evacuare la classe di ragazzi in ordine e solo dopo salvare la propria pelle. Mi sembra ovvio e non mi sento per questo superiore a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa