Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
lui la salva , lei no.
fabriziopiludu:
Giulia! Quel tizio NON ti faceva soggezione!
Io, invece... Hai visto questo film?
Lucia:
--- Citazione da: Animus - Novembre 03, 2012, 18:26:43 pm ---Tu no, ma loro...sì. ;)
--- Termina citazione ---
Io preferisco che nessuno sia in pericolo (quanto meno i miei cari o io) e che nessuno/a si debba rischiare la vita per salvare la vita altrui.
Ma forse quello sarebbe un mondo non adatto per gli istinti maschili di fare l'eroe. :unsure:
beta:
non saprei. per me è questione di equilibrio.
ha sicuramente ragione animus. (secondo me :D). ma allo stesso mi pare innegabile che ci sia una differenza naturale.
ad esempio c'era quella storia dei decibel che emette il grido d'aiuto, o il pianto di una donna . (non ricordo bene com'era, ma chi la conosce ha capito. gli altri pazienza :lol:)
Animus:
--- Citazione da: Lucia - Novembre 03, 2012, 22:38:41 pm ---Io preferisco che nessuno sia in pericolo (quanto meno i miei cari o io) e che nessuno/a si debba rischiare la vita per salvare la vita altrui.
Ma forse quello sarebbe un mondo non adatto per gli istinti maschili di fare l'eroe. :unsure:
E' possibile cara, è possibile.... : http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=159.msg12135;topicseen#msg12135
Ma non credere che anche lei sia senza peccato. ;)
Animus:
--- Citazione da: beta - Novembre 04, 2012, 01:13:55 am ---ad esempio c'era quella storia dei decibel che emette il grido d'aiuto, o il pianto di una donna . (non ricordo bene com'era, ma chi la conosce ha capito. gli altri pazienza :lol:)
La frequenza della voce dei bambini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa