Va bè, e allora fai la risentita,
Sì, ora mi "risento" tutto il discorso assurdo del perché odio il sesso femminile.
sì le donne rischiano la pellaccia come e quanto gli uomini, c'hai ragione tu.
Ma Tu scusami, non sei vivo e vegeto? Quindi di che ti vesti di sacrificio maschile, se ancora respiri e né grazie a te nessuna donna si è salvata?Se vi sono uomini che si son sacrificati per salvare le loro donne, chi li sta usando per farsi un vanto -con la loro di pellaccia, son tutti quelli che si mettono a fare questi discorsi qui, ma non sono protagonisti.
Per me preferire la propria morte che quella dell'amato, è un estremo atto di egoismo se lo vuoi sapere, si preferisce d'istinto che sia l'altro a vivere la morte. Ho sempre più l'impressione che, al di là del modo pessimo in cui ti trattano certi utenti tipo Massimo (il quale spero sempre che un giorno smetta, è snervante), tu creda che la QM sia una cosa campata in aria e che tutto sommato con questa storia delle problematiche maschili la facciamo un po' troppo lunga.
Mi trattano certi utenti? E chi sarebbero?
Io massimo nemmeno lo calcolo; per me è paragonabile ad un Bokassa che tratta i diritti del popolo nero.
tu creda che la QM sia una cosa campata in aria e che tutto sommato con questa storia delle problematiche maschili la facciamo un po' troppo lunga.
Ah beh perfetto, io di QM me ne occupo da quasi 7 anni, non so tu cosa facevi 7 anni fa, ma a differenza di te non credo si tratti di biologia buona-cattiva - vale a dire uomini=bene e donne=male-
Se fosse così allora sì che sarebbe inutile occuparsene.
Vivete ancora in funzione dell'altro sesso, vi paragonate vi confrontare all'altro sesso per crearvi una identità che regge. Vi date un valore/significato e un utilità solo se riuscite a dimostrate che la donna ha bisogno di voi, tipo queste storie qui che raccontate.
Per la maggior parte di voi, l'uomo di per sè non esiste, esiste solo in funzione
di e rispetto a cosa dice o fa l'uomo per la donna, è questo l'unico senso che avete ed è questo che non vi fa uscire fuori dal malessere che provate, ne fate una questione di natura, invece la qm è un problema sociale fatto di moralismi collegati al dono e al sacrificio della propria identità ed esistenza, ma poggia su principi sbagliati e scorretti.
L'uomo deve esserci anche in senso egoista ed spandersi anche per se stesso, non in funzione ad altri esseri, ne tanto meno per le donne.
L'uomo così da solo come genere non esiste.
Ma come fai tu a uscirne se ci troviamo qui a discutere su quanto sia davvero bello, quanto sia da VERI UOMINI se questi muoiono per sacrificarsi e donarsi per il bene della donna? Se te vedi in ciò il bello, il buono, il giusto, e credi che sia cattiva la donna che non lo fa (o lo fa molto meno), ovvio che non ne puoi uscire fuori sennon in una bara.
Questo - secondo me - non vi porterà mai a nulla, vi creerà solo frustrazione perché la donna non ha bisogno di realizzarsi per l'uomo.
Oltre ad essere sbagliato come ricatto emotivo quello del dono e del sacrificio, è del tutto inutile alla specie umana.
Se vuoi che ti insegni qualcosa per il TUO bene e non per il mio vivi il gusto di vivere solo in funzione a se stessi, con vanità ed egocentrismo , e trasforma questo in un circolo virtuoso.
Se contunuerai a vederlo come il male, l'alternativa che hai è morte, la fine - l'unico - bene maschile.
insomma krool: se intendi continuare a vedere l'uomo con questi valori, tu devi morire, è questo che di fatto state elogiando. No, per me non è QM ma piuttosto LF (La Fine)