Autore Topic: lui la salva , lei no.  (Letto 52457 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re:lui la salva , lei no.
« Risposta #210 il: Novembre 05, 2012, 02:12:11 am »
L'importanza non è nella risposta che mi dai ma nel farti rispondere. Quella la conosco perfettamente. E anche tu ovviamente.

Col cazzo io ti avevo risposto eccome, guarda bene il grassettato:

Capisco che sei distratta...  ;)
Boh

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #211 il: Novembre 05, 2012, 02:50:55 am »

I due di "Attenti a quei due" sono un Lord Inglese e un miliardario Statunitense.
 NON hanno certo problemi di denaro - è un eufemismo!
 Fan gli Investigatori, e van in Costa Azzurra in cerca di belle donne da aiutare.

Nella Scena finale di uno dei film, la donna sta ai Bagni "XYZ", in bikini, seduta sulla sedia, con le gambe accavvate. Che bella la linea dall'inguine all'alluce! :)

Sa dire solo loro: "Grazie!".
 I due NON volevan certo del denaro!
 Ma, essendo pure belli, un invito nella bedroom.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #212 il: Novembre 05, 2012, 11:32:30 am »
Sì ok, tratto direttamente dai diari di Tarzan...

Si ricorda alla gentile clientela che l'essere umano è solitamente munito di ben due arti superiori dal pollice opponibile...

Già, io sono il selvatico, tu sei il bravo ometto evoluto... io però ti consiglierei ugualmente di guardare bene cosa c'è sotto, le reali motivazioni che portano gli uomini a comportarsi in determinati modi e lascierei perdere le manfrine pseudoculturali di superficie che sono create ad arte solo per confonderti.

Citazione da: beta
io non ritengo affatto lo sganciamento emotivo un qualcosa che ti rende insensibile alle sollecitazioni. intendo pero che bisogna sempre aver presente (non dico alla prima cotta oh) dove possono portare quelle sollecitazioni. (non a letto eh ). mettere dei paletti e stabilire cosa non si è disposti a fare, nonostante si senta quello che si sente, (esempio gigante: non sposarsi, ma anche piccole cose)..ecco io non credo sia cosi eroico/impossibile.

Questa è letteratura Beta, anche condivisibile da un punto di vista teorico. Siamo sicuri però che alla prova dei fatti riusciremo a mettere in pratica tali buoni propositi?

Offline fabriziopiludu

« Risposta #213 il: Novembre 05, 2012, 11:50:12 am »

Oh ma sono esempi tuoi eh
questi sono morti si o no?
Allora un documentario sui partigiani ammazzati ti sta dicendo che ti vuole morto?

Un servizio su un vigile del fuoco morto in un incendio ti vuole arrostito?
Se in tv parlano di Senna vogliono che i piloti di F1 vadano a sbattere?

Boh...?

Potrebbero parlare della Pianta dalle virtù lassative!

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #214 il: Novembre 05, 2012, 12:52:13 pm »
Già, io sono il selvatico, tu sei il bravo ometto evoluto... io però ti consiglierei ugualmente di guardare bene cosa c'è sotto, le reali motivazioni che portano gli uomini a comportarsi in determinati modi e lascierei perdere le manfrine pseudoculturali di superficie che sono create ad arte solo per confonderti.
Ovvero?

Guarda che io parlavo di masturbazione eh

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #215 il: Novembre 05, 2012, 12:58:25 pm »
Ovvero?

meglio ammazzarsi di seghe che ammazzarsi per scopare :D

comunque questo famoso "dono maschile" non sarebbe il caso di chiamarlo idiozia?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #216 il: Novembre 05, 2012, 13:04:07 pm »

Va bene, però mi darai atto che la sostanza non cambia. Poi potrebbe anche essere una soluzione farsi dei pipponi vita natural durante. Resta il fatto che emotivamente sei sempre con la testa lì. O sbaglio?

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #217 il: Novembre 05, 2012, 13:13:39 pm »
Va bene, però mi darai atto che la sostanza non cambia. Poi potrebbe anche essere una soluzione farsi dei pipponi vita natural durante. Resta il fatto che emotivamente sei sempre con la testa lì. O sbaglio?
No ma non dico di farsi pipponi vita natural durante, ma se proprio hai la libido che dici di avere, ti consiglierei seriamente di calmarla con un po' di autosoddisfazione, no così giusto per non finire all'ambulanza con ustioni di quarto grado a spiegare ai volontari che "non potevo non buttarmi tra le fiamme, c'avevo gli ormoni".

Per il resto emotivamente sei sempre lì non l'ho capita, io quando mi masturbo emotivamente sono freddo come un serpente delle mangrovie... tu mi stai dicendo che se ti masturbi ti commuovi? Non ti prendo in giro davvero, voglio capire...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #218 il: Novembre 05, 2012, 13:14:01 pm »

Questa è letteratura Beta, anche condivisibile da un punto di vista teorico. Siamo sicuri però che alla prova dei fatti riusciremo a mettere in pratica tali buoni propositi?
premesso che di sicuro non cè nulla, si. credo che questi buoni propositi possano essere mantenuti (e per il momento la mia esperienza non contraddice la teoria).
sono fondamentali in questo senso: informazione/consapevolezza, spirito di osservazione,umilta (intesa come la capacita di non credere che quello che succede agli altri a te non capitera mai)e preparazione: nel senso di sapere gia prima, il tipo di difficolta che si andranno ad affrontare, non puoi infatti sperare di rimanere lucido se non sei preparato gia prima alla possibilita di perdere la lucidita..(questa ultima parte spero non ti arrivi come una supercazzola :D).
e in fondo...
pedoneresti a te stesso di fare la fine del pollo, nonostante tu abbia passato anni qua dentro?
in fondo in fondo..
..anche se non  funzionasse, cos'altro potresti tentare? (a livello individuale ovviamente).
io dico che provarci è veramente il minimo.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #219 il: Novembre 05, 2012, 13:21:12 pm »

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #220 il: Novembre 05, 2012, 13:25:10 pm »
No ma non dico di farsi pipponi vita natural durante, ma se proprio hai la libido che dici di avere, ti consiglierei seriamente di calmarla con un po' di autosoddisfazione, no così giusto per non finire all'ambulanza con ustioni di quarto grado a spiegare ai volontari che "non potevo non buttarmi tra le fiamme, c'avevo gli ormoni".

Per il resto emotivamente sei sempre lì non l'ho capita, io quando mi masturbo emotivamente sono freddo come un serpente delle mangrovie... tu mi stai dicendo che se ti masturbi ti commuovi? Non ti prendo in giro davvero, voglio capire...

No ma poi non voglio mica dire che siamo tutti uguali, ci mancherebbe... tendenzialmente cmq noto questo. Difficile restare freddi di fronte a un bottoncino slacciato più del dovuto, un jeans vita bassa da cui s'intravede un peri ecc. Davanti a una bella figa molti propositi vengono meno e anche per chi riesce a resistere è cmq dura. All'ormone non si comanda.

La vostra (tu e Beta) mi sembra più una presa di posizione intellettuale che una vera e propria analisi dei fatti per quelli che sono. Poi oh... magari sono io che ho dei limiti.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #221 il: Novembre 05, 2012, 13:29:52 pm »

:D Nel senso che puoi pensare fin che vuoi a che tattiche adottare per sganciarti emotivamente ma resta il fatto che, anche solo per il fatto che ti masturbi ad esempio, al richiamo del sesso non si comanda.

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #222 il: Novembre 05, 2012, 13:32:04 pm »
No ma poi non voglio mica dire che siamo tutti uguali, ci mancherebbe... tendenzialmente cmq noto questo. Difficile restare freddi di fronte a un bottoncino slacciato più del dovuto, un jeans vita bassa da cui s'intravede un peri ecc. Davanti a una bella figa molti propositi vengono meno e anche per chi riesce a resistere è cmq dura. All'ormone non si comanda.

La vostra (tu e Beta) mi sembra più una presa di posizione intellettuale che una vera e propria analisi dei fatti per quelli che sono. Poi oh... magari sono io che ho dei limiti.
Eh magari sì, perchè mi fai venire in mente fantozzi che slinguetta davanti alla signora silvani... non riesco proprio a immedesimarmi in ciò che dici, sono serio.
Anche perchè secondo me la libido in realtà non c'entra, ma c'entra la mente su certe cose, ora senza raccontarti la mia sessualità, pure io ho come tutti una libido molto sviluppata, solo che insomma ho bisogno di stimoli ben più mentali di un jeans a vita bassa o un bottoncino slacciato per arraparmi, e comunque con molta frustrazione, riuscirei comunque a comprimermi se fosse necessario e a masturbarmi arrivato a casa.

Nel senso che puoi pensare fin che vuoi a che tattiche adottare per sganciarti emotivamente ma resta il fatto che, anche solo per il fatto che ti masturbi ad esempio, al richiamo del sesso non si comanda.
Sì ma puoi gestirtelo, almeno io me lo gestisco, cioè ora ti scrivo in privato una cosa... che mi dirai seeee come no, però è vero.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #223 il: Novembre 05, 2012, 13:33:38 pm »
Ora scappo in ufficio tu Veromummio scrivi pure senza problemi chè ci aggiorniamo più tardi (stanotte per me).

Baci.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #224 il: Novembre 05, 2012, 13:36:59 pm »

quindi cosa si fa di concreto di fronte ad paio di jeans a vita bassa?
ovvio che cè il desiderio. cosa sei disposto a fare per soddisfarlo? lo vedi il prezzo che cè da pagare? ti conviene? si? allora nessuno ti dice di essere casto. no? allora cercare di agire di conseguenza è il minimo.