http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/fa_sesso_con_la_fidanzatina_14enne_del_figlio_condannato_quarantenne_di_feltre/notizie/0/229240.shtml#commentiQuindi nel Feltrese una 14enne ha fatto sesso consenziente con il padre 40enne del fidanzato; conseguenze: reclusione, risarcimento ai genitori di lei e pubblica gogna. La mia reazione? Puramente femminista, anche se sappiamo che parlare di femminismo è come dire tutto e il contrario di tutto.
La ragazza ha fatto una scelta, che vi piaccia o no. Per me è una scelta di un essere spregevole, ma questo è un altro discorso. Il discorso principale è che lui è visto come il colpevole e deve pagare.
Lei invece è la vittima e deve essere risarcita. Il tutto con la scusa che ha 14 anni ed è femmina.
Se dico però che le ragazze a 14 anni devono comportarsi in un certo modo e devono vestirsi in un certo modo, sono un fottuto bigotto maschilista.
Il sesso è cattivo? Non si fa. Il sesso è buono? Si fa.
il sesso è relativo? Parliamone.
Quindi il sesso è buono se sta a delle regole, è cattivo se non sta a delle regole.
In questo caso è cattivo, perché la ragazza, che ha diritto a darla via, che ha diritto a vestirsi come vuole, che ha diritto a vivere la propria vita, a fare le sue esperienze, a vestire come vuole.... è incapace di intendere e di volere, perché ha 14 anni.
Il suo sesso è stato cattivo perché l'utilizzatore del suo corpo è un 40enne, reo di aver scelto una 14enne, alle legislatrici di riferimento, che sono adulte.
Infatti se gli uomini adulti avessero il via libera dalla morale, le donne adulte avrebbero un danno in termini di potere.
E così che ero il sesso diventa cattivo e le utenti più sboccacciate, che fino a poco tempo prima si erano vantate di averla data via prima delle amiche, intervengono dicendo che a 14 anni non si ha piena consapevolezza.
Non è un caso che finché è il 40enne ad usufruire della 14enne, il sesso è cattivo, ma diventa buono quando chi ne usufruisce è un coetaneo. Allora ritornano puntuali i vari princìpi come "le esperienze bisogna farle", "per amare non c'è un età giusta", "è un'età dove è normale voler sperimentare", "le ragazze di oggi sono più sveglie e fanno bene".
Con l'empatia anche una fuga d'amore contro regole può diventare accettabile, se la ragazza dimostra con forza la sua volontà; allora in TV dirà "Ahò, questo mi piace anche se ha molto più di me, che ci posso fare?" allora lui non è più il porco plagiatore, ma diventa l'abile conquistatore; ci si dividerà in donne empatiche verso la ragazza e donne che guardano al proprio potere che sta sfumando giorno dopo giorno. Ma non è questo il caso.
Questo caso è il caso di un rapporto sessuale, che causa un arresto al libertinismo della massa, e tantissimi che ammainano la bandiera del libertinismo e dicono: "no, in questo caso no".
Anch'io vorrei un codice stradale severissimo con qualsiasi veicolo tranne che col mio, così con le multe, pagate dagli altri, si abbassano le tasse. Ma non sono così scemo da dirlo pubblicamente pensando di stare dalla parte della ragione.