E' vero: condivido. Però c'è un limite a tutto. Non puoi approfittare dell'ingenuità e dell'inesperienza
di una ragazzina di 14 anni facendoti forte dei tuoi 40 anni. A me farebbe schifo fare sesso con una
minorenne di quell'età solo perchè ai suoi occhi sono affascinante. Lo squilibrio di rapporti di forza
è troppo marcato. Per cui, è da pezzenti. Troppo facile. Parere personale mio, eh?
non è detto che quella ragazza fosse così ingenua, al giorno d'oggi molte ragazzine a quell' età sono già cascate dal pero... possibile che sia stata lei a prendere per il culo lui
A me farebbe schifo fare sesso con una
minorenne di quell'età solo perchè ai suoi occhi sono affascinante.
beh dipende dalla persona, spesso non c'è molta differenza tra una ragazza di 14, 20 o 30 anni
voglio ricordare che la legge consente relazioni tra 14 enni e maggiorenni, anche se a conti fatti corri sempre un grosso rischio... difatti per questo motivo non allaccerei mai nessun tipo di relazione con una ragazza così giovane... per il resto mi farei meno paranoie, dopo aver valutato con chi ho a che fare
ma forse per il momento la penso così perchè non ho 40anni, quando ci arriverò probabilmente la penserò diversamente