Autore Topic: Pubblicità di un ferramenta  (Letto 2579 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Ethans

• Veterano
Re:Pubblicità di un ferramenta
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2012, 13:48:44 pm »
Citazione da: Iaia Caputo
E questo equivoco è quel che più mi ferisce, il più pericoloso, il più difficile da sradicare. Almeno fino a quando non si costruirà CON LA STESSA PERVASIVITA’ UNA MENTALITA’, FATTA ANCHE DI REGOLE, DI NORME CHE NORMANO I MESSAGGI PUBBLICITARI E I MESSAGGI TELEVISIVI, CHE RENDERA’ FINALMENTE OVVIO QUEL CHE DICO IO E ODIOSO IL MESSAGGIO DEL FERRAMENTA.

Questa non c'è con la testa...

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2012, 14:17:12 pm »
"Le chiavi, tutte"
Scritto da un ferramenta si capisce che lui ha tutte le chiavi, noti attrezzi per aprire chiudere serrature, dadi, bulloni, ecc.

Solo la superbia fa leggere, ad una donna,  in quella frase, una violenza od una offesa per le donne.

I più capiscono il doppiosenso e si fanno una risata, perchè sanno benissimo che non tutte le donne sono da "chiavare" ma alcune sono da evitare accuratamente.

Come si sa che ogni "cosa" ha il suo prezzo, la superbia fa dimenticare che per chiavare "TUTTE*" le donne basta un portafoglio bello spesso.

* solo quelle che hanno determinate caratteristiche
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2012, 15:40:59 pm »
Questa non c'è con la testa...

questa non c'è nella lista, sarà per questo che è indignata? :lol:

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2012, 21:47:32 pm »
"Le chiavi tutte".

:D :D :D

http://iaiacaputo.wordpress.com/2012/07/24/le-chiavi-tutte-che-ve-ne-pare-e-lo-slogan-di-un-ferramenta-milanese/

ahahahah

:D :D :D :D Stupenda!!!  :D :D :D

PS: sul link ho notato che nei commenti è presente anche "il virus" paolo1984  :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :doh: :doh: :doh: :doh:

L'articolo femminista ovviamente non l'ho letto!  :cool: