In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Parte la nuova caccia al maschio nel caso della ragazza morta per cause naturali
Brutale:
--- Citazione ---Marco, quella notte, ci ha messo del suo. Ha mandato un messaggio a Federica da facebook, intorno alle quattro, proprio mentre lei stava morendo: «Abbiamo litigato, ma ti voglio sempre bene?».
--- Termina citazione ---
ci ha messo del suo, cosa? è un semplice messaggio... basta tanto per insinuare il suo coinvolgimento e addosargli per forza una qualche tipo di colpa?
non sanno cosa dire e si aggrappano a tutto
non voglio esprimere un mio parere sull'accaduto perchè nessuno sa cosa è successo, ma queste sono accuse inventate e fantasiose nonostante autopsia e forze dell'ordine abbiano smentito tali illazioni.... chi ha scritto sta porcheria è da denuncia
cancellatow:
tra l'altro sentivo in un TG il giorno dopo la morte che lui aveva assunto alcool e droghe
mi pare fosse studio aperto ma non son sicuro
ilmarmocchio:
--- Citazione da: war pigs - Novembre 06, 2012, 12:23:27 pm ---tra l'altro sentivo in un TG il giorno dopo la morte che lui aveva assunto alcool e droghe
confermo. lo speaker aveva parlato di altissima quantità di droghe nel sangue.
fanno proprio schifo
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Brutale - Novembre 06, 2012, 12:03:36 pm ---ci ha messo del suo, cosa? è un semplice messaggio... basta tanto per insinuare il suo coinvolgimento e addosargli per forza una qualche tipo di colpa?
non sanno cosa dire e si aggrappano a tutto
non voglio esprimere un mio parere sull'accaduto perchè nessuno sa cosa è successo, ma queste sono accuse inventate e fantasiose nonostante autopsia e forze dell'ordine abbiano smentito tali illazioni.... chi ha scritto sta porcheria è da denuncia
infatti. i giornalisti ne sanno quanto noi. perchè diffamare una persona via media ?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: war pigs - Novembre 06, 2012, 12:23:27 pm ---tra l'altro sentivo in un TG il giorno dopo la morte che lui aveva assunto alcool e droghe
ecco un link, che però non si apre
http://www.ilgiornale.it/news/interni/alcol-droga-e-contraddizioni-ombre-sul-ragazzo-federica-852917.html
Alcol, droga e contraddizioni Ombre sul ragazzo di Federica
il Giornale-04/nov/2012
Imbottito di pasticche, ubriaco fradicio, Marco Di Muro fatica a ricordare ... tra Anguillara Sabazia e la cittadina medievale alle porte di Roma.
sarà mica il giornalista ad essere imobottito di droga ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa