Io poi vorrei vedere se le donne degli abortisti rimanessero incinte e decidessero di abortire contro il loro parere loro cosa farebbero.
Magari appartengono a quella tipologia di "uomini" pronta a dare "sostegno" alla "poverina" in ogni circostanza, pure se lo mette a quel servizio a lui e a suo figlio. Come quel marito di quella tizia che affogò il figlioletto nella vasca del bagnetto e disse "Avevo tutto e ora non ho niente" e si abbracciò la moglie assassina davanti al commissario di polizia. Io l'avrei strangolata lì nel commissariato, altro che abbracciarla quella emerita stronza!
E nel caso che l'uccisione riguardasse un "grumo di cellule"? Beh io ammiro un mio amico che ha fatto la cosa giusta. La sua ragazza, che era anche una collega, restò incinta e lui voleva il figlio. Era pronto a fare il padre ma lei no no, volle abortire. E lui la lascò il giorno stesso in cui lei andò in clinica. Quando lei tornò a casa trovò un biglietto sul tavolo in cui c'era scritto di non farsi più sentire. La casa era di lei altrimenti penso che lui le avrebbe fatto trovare i bagagli fuori la porta.
In seguito a questo lei andò in depressione :sonotriste: e lui dovette affrontare l'ostilità di alcuni colleghi coglioni. Secondo costoro, che non si facevano i cazzi loro tra l'altro, lui se l'avesse amata veramente non l'avrebbe lasciata e avrebbe dovuto "sostenerla". Si, ammazzi mio figlio e ora ti do anche un premio. Che modo di pensare del cazzo che hanno sti "modernisti" dalla mentalità "aperta" da quattro soldi!
Inutile dire che io, pur non intromettendomi in quanto non erano affari miei, ho appoggiato e sostenuto questo mio amico nella sua scelta. Ha fatto la cosa migliore che potesse fare, tutti gli uomini dovrebbero fare cos! Non si può certo pretendere che un uomo appoggi l'omicidio legalizzato di suo figlio da parte della madre!
Alla fine lui chiese il trasferimento e andò a lavorare in un altro ufficio. Della sicaria non si è saputo più niente, ma seppure si fosse suicidata meglio così, un'assassina in meno sulla faccia della terra.
Io per questi pezzi di merda di femmine non ho la minima pietà e non vedo perché dovrei averla. E di chi non è d'accordo con me non me ne fotte un cazzo!
>>>>>>>>>
Sei tu che hai rotto il cazzo, caro complessato...