Off Topic > Off Topic
Aborto del mondo civile
Red-:
--- Citazione ---[...]
Vantaggi:
1) sento gli uccellini cantare la mattina
--- Termina citazione ---
Bello.
:P
:cool:
devo ammettere che per certe cose ho conservato un cuore da bambino, (se sia un bene o un male on lo so) e quando ho letto st'ultima cosa mi è sembrato che il resto scomparisse.
Giulia:
--- Citazione da: Tullio - Gennaio 13, 2010, 16:40:49 pm ---Non faccio del disfattismo, mi faccio delle domande.
Questa difesa ideologica della riproduzione ad ogni costo non potendo soffermarsi sulla fatidica domanda "perche?", dato che non ha la risposta, produce inevitabilmente l'accusa di nichilismo.
è più che altro una difesa biologica riproduttiva naturale...non razionale, quindi non credo ci sia un perché che possa soddisfare...
però cavolo ... vado a denunciare i miei genitori per abuso riproduttivo ...
qui manco ci sono gli uccellini che cantano, ma un cavolo di cantiere scassaballe!!...
Tullio:
--- Citazione da: Giulia - Gennaio 13, 2010, 23:37:29 pm ---è più che altro una difesa biologica riproduttiva naturale...non razionale, quindi non credo ci sia un perché che possa soddisfare...
però cavolo ... vado a denunciare i miei genitori per abuso riproduttivo ...
qui manco ci sono gli uccellini che cantano, ma un cavolo di cantiere scassaballe!!...
:lol:
Stealth:
Tullio a te forse sfugge il fatto che quando sei stato concepito sei già nel gioco. Chi non è d'accordo su questo fatto faccia valere questo suo disaccordo solo per sé, ma non puoi certo pretendere di imporlo ad altri esseri umani che stanno per nascere.
Tullio:
--- Citazione da: Giubizza - Gennaio 14, 2010, 16:36:35 pm ---Tullio a te forse sfugge il fatto che quando sei stato concepito sei già nel gioco. Chi non è d'accordo su questo fatto faccia valere questo suo disaccordo solo per sé, ma non puoi certo pretendere di imporlo ad altri esseri umani che stanno per nascere.
Ma come fai ad esserne cosi' sicuro? quando sei stato concepito non hai mica ancora un cervello, ne puoi pensare, ne tantomeno parlare.