La differenza sta qui, quando l' attore è donna sarai sempre difronte a comportamenti ambigui o subdoli, questa loro chiamiamola debolezza diventa di fatto la loro forza in questa società, in quanto è più complicato, se non impossibile, calcolare il male arrecato con comportamenti passivi , mentre è una strada in discesa incolpare un comportamento attivo e molesto che purtroppo alcuni uomini cadono nel farlo. Se tutti i giorni una donna ti sfila davanti semisvestita con atteggiamenti ambigui di fatto tiene un comportamento passivo ( nel senso lei non ti sfiora !) ma se un uomo la tocca perchè non riesce a frenarsi compie un azione .... ed è la fine. Alcune donne per masturbarsi scendono per strada arrampicate su tacchi e microvestiti ... e godono nel vedere tanti idioti che sbavano, non hanno bisogno di introdursi di notte nelle abitazioni altrui per soddisfare le loro mancanze. Sono entrambi problemi mentali in fin dei conti, ma uno inquantificabile, l' altro diventa un reato.
Quoto Yamamax non per contraddirlo, ma per rinforzare quello che dice.
L'italiana media obietterebbe a quello che ha scritto dicendo che "un conto è la legittima salutare civetteria femminile, che sempre c'è stata sempre ci sarà e piace tanto agli uomini, un altro conto è un cavernicolo che entra in proprietà privata altrui e mostra il suo coso ad una donna e a dei bambini."
Invece io sottolineerei che la differenza è minima ed è quantitativa, non qualitativa. Britney Spears, Alessia Mancini e tante baldracche supercliccate su youtube, ci hanno mangiato per anni con i loro "upskirt". Per non parlare di quante testimonianze si trovano su internet di ragazze che rivelano i loro "dare", del fatto che vanno "commando" in mini cortissime e quando si sono sedute, "qualcosa si è visto".
Organo sessuale femminile=rispetto
Organo sessuale maschile=schifo e perversione
Poi è normale che nelle dinamiche maschili, l'uomo fatica a fare un upskirt senza skirt e quindi scende in gesti eclatanti come l'abbassarsi le braghe; ma che la donna sia migliore non riesco proprio a capire il perché.
Intanto un uomo è stato massacrato in maniera barbara per aver fatto un "dare". Fosse nato donna, sarebbe ancora vivo.