In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Mendicare in modo sessista:"Salviamo LE bambinE"
vnd:
http://www.adozionidistanza.it/landing/2012/bambina/?jwppid=4w-ppn
All'inizio del promo si parla di bambine e bambini...
Ma poi... si chiude con: COMPILA IL MODULO PER ADOTTARE UNA BAMBINA A DISTANZA
Io credo che certe miserevoli discriminazioni non dovrebbero essere considerate legali.
Vi invito a segnalare la pubblicità a questo indirizzo:
http://www.iap.it/it/modulo.htm
Modulo per la segnalazione di messaggi pubblicitari
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da 60 anni aiutiamo le bambine e I BAMBINI in tutto il mondoIn molti paesi del mondo essere bambini vuol dire essere indifesi ma essere bambine vuol dire qualcosa di più.
Le donne, le ragazze e le bambine soffrono di pesanti discriminazioni sessuali, che si traducono in divieto all’istruzione, reclusione
e sfruttamenti di ogni tipo.
Alle bambine è negata la libertà di scegliere come vivere la propria vita, è negata loro la possibilità di studiare e trovare un lavoro dignitoso. Crediamo sia importante aiutare bambine e ragazze a rivendicare il loro diritto di diventare donne serene e future mamme in grado di migliorare la società in cui vivono.
La nostra associazione è impegnata da 60 anni ad accogliere bambini e bambine in 133 paesi del mondo, per dare loro pari possibilità. Nei Villaggi SOS le bambine sono libere di andare a scuola, sono tutelate da ogni sfruttamento e discriminazione sessuale. Grazie alle adozioni a distanza dei nostri sostenitori internazionali, le bambine accolte nei Villaggi SOS trovano la sicurezza di un futuro davvero diverso, nell’uguaglianza dei loro diritti.
COMPILA IL MODULO PER ADOTTARE UNA BAMBINA A DISTANZA
In breve tempo riceverai i documenti, la foto della bambina e l'indirizzo per scriverle. Con 28€ al mese puoi sostenerla a distanza.
Potrai anche incontrarla di persona nel Villaggio SOS in cui vive grazie al tuo sostegno.
Alberto86:
Che schifo!!!!!.....Si è toccato davvero il fondo dell'anti-maschile!!!!....
Il bello è che pretendono soldi per salvare LE bambinE dalla discriminazione sessuale (come dicono loro) ma è la stessa pubblciità ad essere discriminatoria (per i bambini maschi ovviamente).
Non mi stupirei per nulla se sul manifesto ci fosse la solita firma femminile.
Bisognerebbe incominciare a raccogliere fondi per salvare i bambini maschi da questo genere di streghe moderne. :mad:
Brutale:
diverse associazioni umanitarie stanno iniziando ad adottare lo stesso stratagemma... a me sembra un'altra trovata per fare soldi facili cavalcando l'onda di un femminismo che comincia a fare comodo un po' a tutti
altro che beneficenza, pezzi di merda
Massimo:
Me ne arrivata una stamattina. Destinazione immediata: pattumiera. Dove deve rimanere.
Adesso tra il marciume che l'Occidente esporta nel mondo, c'è anche l'aiuto discriminatorio per genere.
Angelo:
Se hanno avuto la nefandezza di creare, tramite ONU, la giornata mondiale delle BAMBINE... Sono vili pezzi di merda, bestie, tecnocrati, grandissimi figli di puttana che non si palesano ma che prima o poi saranno smascherati. Il femminismo è un mezzo, un mezzo culturale utilizzato per distruggere e dividere il popolo, la famiglia. Meno popolazione e più femminismo. Più competizione sul lavoro e più femminismo. Meno rivolte e più "flash mob". Meno uomini e più femministi. In definitiva, un popolo fiaccato, sempre più ignorante, costretto ad avere poco temp per inquadrare il nemico, distratto da tremila stronzate che non servono a nulla (ipod, ipad, ipuzz,iphone,tablet, smartphone); ed in più la propaganda continua e martellante su più fronti di stronzate semivere... Corsi di femminismo, la paura del debito, lo spread, i pericoli del fumo passivo che uccide più del cibo spazzatura... Maledetti bastardi. Vale la stessa parola che utilizzai nel finale della discussione della mia tesi di laurea, rivolta ai professori e a quelli che vendono la Verità in nome di soldi o in nome di altro, con saccenza, sdegno e spregio : "Prostitute intellettuali".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa