Giulia
1) Non fingere di essere sciocca. La falsità era questa:
E' qui che è stato strumentalittato a sproposito per esigenze quimmiste - che una volta non erano sessiste oggi lo sono -
Evitiamo il superfluo. Da dove lo vedi che sarei scioccata o che starei fingendo.
VND guarda che è esattamente ciò che è accaduto, lo si nota sia dal titolo del topic sia dei contenuti dei posts.
E' ciò che è accaduto, non c'è nulla di falso. Si può accettare la critica oppure non farlo, ma negarlo credo non servi a nulla.
E' lì sotto gli occhi di tutti.
2) e 3) La differenza sta proprio el fatto che per Favia non ci sono state femministe che si sono messe a frignare per l'ennesimo attacco alla dignità della donna.
Infatti non se lo incu1a nessuno.
Chi è Favia?
Boh?
Ma cosa pretendi che le "femministe" si preoccupino di Favia? No! son femministe, la parola dovrebbe suggerirti che sono di parte.
Qui non si è detto "Al solito: un uomo rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle" su Favia, ma lo si fa quando a farlo è una donna, mi chiedo: che differenza c'è tra le femministe e i quemmisti, che si preoccupano di criticare - solo - quando c'è una donna a rompere un equilibrio – già rotto da un uomo PRIMA, perchè l'equilibrio di Grillo si sta rivelando un metodo fascista?
Le femministe a cui dendichi tutto questo tempo e attenzione, hanno fatto delle verità e delle menzogne il loro strumento di propaganda. Ma cosa c'è di diverso in chi le contrasta, se usa lo stesso sistema?
Riflettici! Favia non avete detto nulla alla Federica sì!
(Ora dici che Favia non lo conosci! Come si fa a votare per un movimento che e nemmeno si sa né si conosce chi c'è dentro?
)
Come reazione alle critiche dei link riportati nel primo messaggio...
La solita solfa femminista...
Non se ne può più.
E' forse una novità che noi si sia insofferenti alla monotematicità femminista?
Se non ne puoi più non te li leggere quei link.
Oh vnd non buttarla in caciara: io sto facendo un altro discorso.
Lascia stare sto femminismo, è morboso, tanto più se dici di non poterne più! Ma sembra che non si riesca a vedere altro.
Non mi interessa dove vuole andare Grillo.
Mi interessa la ragione per la quale spero che vinca.
La spallata al vecchio.
, E cosa significa? Pure io!
Quando Berlusconi scese in politica io fui uno di quelli che se ne rallegrò.
Perché pensavo: finalmente uno che sa gestire una grande azienda si occupa dell'azienda Stato.
Poi si alleò con la Lega.... Poi... con Fini...
E così non lo votai mai.
E lo so, è un déjà vu ...
Non Monti... Ma qualcuno che potrebbe venire dopo...
Allora: non c'è nulla di personale, è che non mi piacciono i doppipesismo e basta
Quello che sto pensando è che tu, nella vita reale, abbia qualche interesse politico al mantenimento dello status quo -
Non c'è nessuno che mi interessi né ora né dopo.
Grillo lo si può criticare come qualsiasi altra persona, non è perfetto.
Minacce fasciste?
Non ne so nulla.
Ecco. Appunto allora ti può andar bene Grillo...se non sai, va benissimo.