Autore Topic: Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle  (Letto 71214 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #45 il: Novembre 21, 2012, 17:35:58 pm »
   
Non puoi farne un caso maschile, perché nessuno ha criticato Favia, dicendo va in tv perché ha bisogno di competere con gli altri uomini per fare a gara a chi lo ha più lungo. Se difendi le ragioni di  Favia, o se ti allontani dal modo fascista che ha grillo e Casaleggio, lo fai in un ottica umanista, non certo quemmista o maschile; Favia non è stato ridotto ad un organo sessuale nel fare ciò che ha fatto.
  Perché nel caso della Salsi invece si è ridotto ciò che ha fatto al punto G, vale a dire una fantomatica zona che dovrebbe stare nella vagina, ripeto se io ti riduco ad un cazzo oppure ad una figa (scusa il francesismo) hai motivo di dirmi che sono sessista, con Favia questo non si è fatto, con la Salsi sì. Ovvio che le femministe (si chiamano FEMMINISTE mica umaniste) ovvio che colgono l'occasione, non aspettano altro.


Ma smettila...
 :D
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #46 il: Novembre 21, 2012, 23:11:48 pm »
Giulia è una ragazza terribile, non la fate arrabbiare sennò non vi molla più :P

Comunque dài, fate un break.  ^_^



"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #47 il: Novembre 22, 2012, 00:58:13 am »
   
Non puoi farne un caso maschile, perché nessuno ha criticato Favia, dicendo va in tv perché ha bisogno di competere con gli altri uomini per fare a gara a chi lo ha più lungo. Se difendi le ragioni di  Favia, o se ti allontani dal modo fascista che ha grillo e Casaleggio, lo fai in un ottica umanista, non certo quemmista o maschile; Favia non è stato ridotto ad un organo sessuale nel fare ciò che ha fatto.
  Perché nel caso della Salsi invece si è ridotto ciò che ha fatto al punto G, vale a dire una fantomatica zona che dovrebbe stare nella vagina, ripeto se io ti riduco ad un cazzo oppure ad una figa (scusa il francesismo) hai motivo di dirmi che sono sessista, con Favia questo non si è fatto, con la Salsi sì. Ovvio che le femministe (si chiamano FEMMINISTE mica umaniste) ovvio che colgono l'occasione, non aspettano altro.
 E quando tu ritenevi quel blog troppo fine e troppo diplomatico, c'avevi sempre questo forum per essere rozzo come piace a te. 
Per quanto riguarda la lealtà è proprio questa  che secondo me non c'è.

un titolo di thread  può essere critico o stupido ma  non può essere mai offensivo, si dice  in questo caso provocazione, ed in modo particolare se vien ripreso da un admin per spostare  o inizare  un'altro thread.
in quest'ultimo caso può essere indice di una linea editoriale.

in merito al caso creare tempeste in un biccher d'acqua può essere più dannoso al mittente che al destinatario.

della battuta di grillo siamo qasi tutti d'accordo che è una battuta volgare, ma accusare di sessismo cioè di portatore di odio questa da molti viene considerata una esagerazione, di cui le femministe non hanno immunità diplomatica,
trannè che la vera battaglia non è la lotta al sessimo ma un'ode alla misandria

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #48 il: Novembre 22, 2012, 07:27:48 am »

della battuta di grillo siamo qasi tutti d'accordo che è una battuta volgare,

Ma nemmeno....
E' perfettamente in linea con lo stile dei nostri tempi....
 :D

Il punto G è qualcosa che non esiste e che andiamo tutti cercando da anni.
Con la scusa, ci facciamo i nostri giochetti...
La storia del punto G rivela che le donne, in tutti queste centinaia di milioni di anni, non hanno ancora capito la loro stessa fisiologia.
E se non sono state in grado di capire una cosa del genere, soprattutto, in tutto questo tempo, potranno mai capire, in tempi necessariamente rapidi, cose più complesse?
 :lol:

Quindi... alla brillante esibizionista, ingenuamente espostasi ai poteri forti e alle lobby, cui il nostro giornalismo, sembra essere al servizio, per pura vanagloria, è stato chiesto se avesse finalmente trovato il fantomatico e inesistente punto G.
 ;)

Geniale.

E comico...

Perché le donne godono per effetto placebo...
E mentono, d'abitudine, sulla loro età, sul numero dei loro ex e sui loro orgasmi.
Da centinaia di milioni di anni...
Ed hanno anche la faccia tosta di pretendere la nostra sincerità!
 :rofl2:
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #49 il: Novembre 22, 2012, 10:53:23 am »
http://www.keinpfusch.net/2012/11/quando-la-ggente-ruba.html
(copia e incolla)
colpire Grillo è facile :lol:
'nzomma c'ha ragione Giulia, il titolo è sbagliato, la Salsi non ha rotto niente come non lo ha fatto Favia

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #50 il: Novembre 24, 2012, 17:51:42 pm »

Giulia è una ragazza terribile

No sono terribile, ma teribbile  :lol:
 

Alberto86

  • Visitatore
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #51 il: Novembre 24, 2012, 18:20:12 pm »
   

   
Ma dai che cavolata! Ma come si può difendere uno come Grillo? Ma cosa ha fondato lui che nemmeno si può canditare visto che è stato condannato per omicidio colposo? 
Poi la vogliamo mettere forzatamente sulla logica quemmista ormai sempre più alterate e faziose, con ste solite donne sbagliate perché nate femmine, quindi cattive e "parassite"  che andrebbero a rompere un equilibrio che NON c'è MAI stato! 
Allora inanzi tutto, raccontiamola tutta: il primo "parassita" a rompere il fantomatico equilibrio di un comico - che non può essere ritenuto capo di nessun movimento politico, è stato Giovanni Favia, quindi un UOMO. 
Seconda cosa: bisogna vedere se ha davvero ragione il sistema antidemocratico e ASSURDO di Grillo e l'uomo ombra Casaleggio, oppure se hanno ragione questi ragazzi qui Favia e la Salsi, secondo me hanno ragione loro, son stati sfruttati come volti nuovi, fuori dalla politica di mestiere marcia e ormai priva di credibilità, e poi buttati via nel tritacarne della potenza mediatica e internettiana dei due soci Grillo e Casaleggio, uomini potenti, ricchi, non certo due sprovveduti che strumentalizzano i sentimenti di pancia per influenzare le masse per poi sfruttarle in politica, ma non solo, vogliono fare propaganda, rieducare le masse per scopi che vanno oltre alla politica di facciata, ed io almeno non condivido affatto. 
Ammirare quest'uomo qui, solo perché è un uomo non fa onore. 
Grillo non odia la TV, lui nasce grazie alla TV è da lì che ha costruito tutta la sua immagine e tutto il suo successo è stato possibile grazie la TV, se non ci fosse stata quella parte nella sua vita, che è molto più lunga di quella "politica" via web, oggi non avrebbe la popolarità, né i soldi né il successo che gli si riconosce ancora. Grillo è un prodotto della TV, ora ci sputa sopra perché ha capito, grazie all'amico Casaleggio, che può appropiarsi della rete, essendo ancora un terreno vergine e possederlo come meglio crede, cosa impossibile da fare con gli altri vecchi mezzi di comunicazione.
Questo movimento cmq, resta un movimento antidemocratico, conferma una volta ancora che il populismo alla Berlusconi, per quanto zuccherato meglio, è l'unico mezzo rapido a disposizione per coinvolgere le masse, ma il sistema resta sempre gerarchico e piramidale: un capo assoluto al vertice che prede e poi distrugge chi vuole MASCHIO o FEMMINA che sia.



Che c'entrano le sue vicende penali con quello che si sta discutendo?  :huh:
Se il movimento non ti piace o lo reputi anti-democratico semplicemente ne esci fuori e non fai in modo di creare casini a livello mediatico!!!
Grillo è da sempre contro la disinformazione della tv ed odia i talk show per gli stessi motivi.
Non capisco perchè la Salsi, che dovrebbe (e dico dovrebbe) avere gli stessi ideali di Grillo, non ha perso tempo per rompere queste semplice regola. Questa non è anti-democrazia è semplicemente fregarsene delle regole interne per farsi i fatti propri (tipico di molte, troppe, donne).
Poi non puoi paragonare la tv dei tempi di Grillo alla tv di oggi. Per di più la gente cambia dopo più di 30 anni. Inoltre Grillo ha sfruttato la sua vecchia notorietà televisiva per buoni fini ed il suo attuale potere politico non lo deve alla sua carriera di comico in tv ma ai suoi ideali e modi di concepire la politica fatti conoscere attarverso internet. Io, a differenza tua, reputo tutto questo un grosso merito.
Discorsi inerenti allo sfruttare la tv ,la propria immagine ed il proprio corpo per fare carriera politica dovresti farli per gentaglia come la Carfregna e company e non per Grillo.   

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #53 il: Novembre 24, 2012, 19:38:37 pm »
Fantastico!
 :rofl2:

Meglio Carfogna
O Carfrigna

Alberto86

  • Visitatore
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #54 il: Novembre 24, 2012, 19:39:57 pm »
Fantastico!
 :rofl2:



E non hai visto questo (video del 2008, quindi suppongo che l'autore non conoscesse tante cose peggiori che si conoscono ora)



Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #55 il: Novembre 24, 2012, 19:58:33 pm »

Che c'entrano le sue vicende penali con quello che si sta discutendo?  :huh:

Diciamo che in  politica, le vicende penali - per berlusconiana memoria- ormai sono inseparabili.
Citazione
Se il movimento non ti piace o lo reputi anti-democratico semplicemente ne esci fuori e non fai in modo di creare casini a livello mediatico!!!

Semplicemente - questa è la mia critica: non apri un topic aspettando che lo faccia una donna per poi affermare con faziosità che sia stata solo una donna a fare tale "peccato".
Questa è l'unica critica che ho fatto Alberto86. Altri discorsi davvero non c'entrano nulla.
 
Citazione
Grillo è da sempre contro la disinformazione della tv ed odia i talk show per gli stessi motivi.

Grillo ha le tasche pienissime grazie alla tv.

Citazione
Non capisco perchè la Salsi, che dovrebbe (e dico dovrebbe) avere gli stessi ideali di Grillo, non ha perso tempo per rompere queste semplice regola. Questa non è anti-democrazia è semplicemente fregarsene delle regole interne per farsi i fatti propri (tipico di molte, troppe, donne).
Forse perché ragiona come Favia .
Resta cmq disgustoso questo modo di fare per "risolvere" - come tu stesso descrivi - problemi interni del partito.   
Per quanto riguarda le "troppe donne", hai potere solo su te stesso, puoi solo decidere come devi essere tu, le "troppe donne" che non ti piacciono te le devi tenere così come sono.

Citazione
Inoltre Grillo ha sfruttato la sua vecchia notorietà televisiva per buoni fini ed il suo attuale potere politico non lo deve alla sua carriera di comico in tv ma ai suoi ideali e modi di concepire la politica fatti conoscere attarverso internet. Io, a differenza tua, reputo tutto questo un grosso merito.
Forse non te lo ricordi Grillo della tv del passato. Tu parli di differenza che si basa di gusti personali. I tuoi gusti sulla politica di Grillo son soggettivi e personali.
« Ultima modifica: Novembre 24, 2012, 20:11:42 pm da Giulia »

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #56 il: Novembre 24, 2012, 21:17:24 pm »
Ovviamente Grillo è un uomo quindi ha torto, mentre la Salsi ha ragione perché è una donna.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Alberto86

  • Visitatore
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #57 il: Novembre 24, 2012, 22:41:01 pm »

Diciamo che in  politica, le vicende penali - per berlusconiana memoria- ormai sono inseparabili. 
Semplicemente - questa è la mia critica: non apri un topic aspettando che lo faccia una donna per poi affermare con faziosità che sia stata solo una donna a fare tale "peccato".
Questa è l'unica critica che ho fatto Alberto86. Altri discorsi davvero non c'entrano nulla.
 
Grillo ha le tasche pienissime grazie alla tv.
 Forse perché ragiona come Favia .
Resta cmq disgustoso questo modo di fare per "risolvere" - come tu stesso descrivi - problemi interni del partito.   
Per quanto riguarda le "troppe donne", hai potere solo su te stesso, puoi solo decidere come devi essere tu, le "troppe donne" che non ti piacciono te le devi tenere così come sono.
Forse non te lo ricordi Grillo della tv del passato. Tu parli di differenza che si basa di gusti personali. I tuoi gusti sulla politica di Grillo son soggettivi e personali.


Giulia io parlo di modi di agire tipicamente femminili. Non ho detto e non dico che le donne siano la causa di ogni santo problema, ma mi tocca costatare molto spesso che la femmina utilizza il lavoro maschile per i propri interessi. E questo tipo di atteggiamento dalle mie parti si chiama "parassitaggio".
Ma io mi chiedo: cosa diavolo ci stanno a fare le donne nel movimento di Grillo se molte di loro (o almeno buona parte) lo considerano maschilista, autoritario, antidemocratico,ecc. e se alla prima buona occasione infrangono una delle regole fondamentali? (che poi, come ritorno a dire, più che una regola dovrebbe essere un ideale condiviso).
E se già questo non bastasse per fare 2+2, come al solito anche nelle pagine del sito di Grillo, spuntano le solite vaginate da suprematismo femminista scritte da femmine parassite che usano il lavoro maschile per placare i loro complessi di inferiorità  http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/torino/2011/04/noi-donne-dee-dalle-mille-braccia.html

Questo Giulia ti sembra poco per fare della generalizzazione?

Io ancora non ho visto le varie femmine moderne "emancipate e superiori" crearsi un partito politico rosa tutto loro. Chissà come mai non hanno ancora creato "il partito delle donne" ma continuano, invece molto più furbescamente, a pretendere posti, diritti e privilegi in quello degli altri.  :hmm: :rolleyes:

E comunque: in un contesto sociale e politico "normale" io non sarei un sostenitore di Grillo. Ma dato che siamo nel caos totale dove ai piani alti fanno davvero quello che cazzo vogliono, credo che sia l'unica alternativa possibile per un pò di sana e sopratutto vera opposizione. Nel concreto io di Grillo condivido solo una parte delle idee, ma non vedo altra scelta credibile.
Detto questo, che Grillo si sia riempito le tasche con la tv potrebbe essere vero come no, ma anche se fosse cosi come dici, non vedo minime attinenze con l'attività politica che sta facendo. Per lo più ha anche dichiarato che lui, personalmente, in parlamento non ci metterebbe piede in caso di elezioni positive. 
« Ultima modifica: Novembre 24, 2012, 22:56:22 pm da Alberto86 »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #58 il: Novembre 25, 2012, 02:49:18 am »

   

Ovviamente Grillo è un uomo quindi ha torto, mentre la Salsi ha ragione perché è una donna.
Oh finalmente ci siamo arrivati: se dici ciò con sarcasmo, 
e mi sembra proprio di sì, non puoi che essere d'accordo con me.
 
 
Ps
Grillo ha iniziato , non ad avere torto, 
ma a corrompere la sua genuina comicità, appena si è dato attivamente alla politica.
 

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #59 il: Novembre 25, 2012, 02:55:02 am »
   

 
Giulia io parlo di modi di agire tipicamente femminili.
Sarebbero tipici femminili in base a quali altri tipici comportamenti?
Certo che se vedi una donna respirare , e ti giri dall'altra parte quando c'è un uomo che sta respirando dirai: "oh le donne non riescono a vivere senza ossigeno!" :doh:
Citazione
Ma io mi chiedo: cosa diavolo ci stanno a fare le donne nel movimento di Grillo se molte di loro (o almeno buona parte) lo considerano maschilista, autoritario, antidemocratico,ecc. e se alla prima buona occasione infrangono una delle regole fondamentali? (che poi, come ritorno a dire, più che una regola dovrebbe essere un ideale condiviso).

A parte che son tutte cose che criticano e denunciano anche grillini MASCHI, (se non ti è chiaro ancora: ci sono ANCHE UOMINI all'interno del movimento che DICONO le stesse cose, quindi di "tipicamente femminile" non so di cosa parli)
 ma tu ti aspetti che le donne ora siano meno autoreferenziali di  te? E perché mai ti aspetti ciò che tu non faresti mai? 
Te stai lì a guardare SOLO i tipici comportamenti femminili, e le donne guardano SOLO quelli tipici maschili.   
Il passo successivo forse lo farà un ermafrodite mentre tutti gli altri gireranno in tondo. 
Detto ciò sti grillini sono "ombre", non so tu come possa parlare di maggior parte delle donne del m5s se a malapena qui si conoscono i nomi e ciò che fanno alcuni di loro. E cmq Grillo non è un leader di un partito, lo si può criticare come lo si fa verso ogni grande vecchio che a mala pena può giusto dare ispirazione, il resto però lo può fare chi si sporcherà attivamente le mani negli ingranaggi reali della politica, e non è Grillo.
 
« Ultima modifica: Novembre 25, 2012, 03:13:56 am da Giulia »