Io ancora non ho visto le varie femmine moderne "emancipate e superiori" crearsi un partito politico rosa tutto loro. Chissà come mai non hanno ancora creato "il partito delle donne" ma continuano, invece molto più furbescamente, a pretendere posti, diritti e privilegi in quello degli altri.
Hanno creato di peggio.
E, come al solito, il trucco è sotto gli occhi di tutti.
Le donne non avevano idea dell'ideologia politica del partito nemmeno quando esistevano.
A loro interessa esclusivamente occupare quante più poltrone possibili.
Le quote rosa sono solo un esempio ma... anche la legge porcellum che di fatto ha comportato un picco di presenze femminili il parlamento era stata accolta favorevolmente dalle donne...
[E' stata una buona occasione di crescita collettiva perché, avendoci riempito il parlamento di puttane, ci siamo resi conto del pericolo dell'eccessiva presenza femminile.
]
[Si è arrivati al punto che per certe cariche le tangenti non si pagavano più in soldi ma in appartamenti per gli uni e... ginocchiere e diger-selz per le altre.
]
Le donne hanno un partito disonesto che agisce trasversalmente.
Se ne vantano anche pubblicamente.
Ignorando però due cose:
1. in questo modo agiscono in modo antidemocratio. Se io, cittadino, voto a sn (o a ds) non lo faccio certo perché tu faccia i tuoi inciuci con la controparte.
2. non si può avere un programma politico che conosce e tratta esclusivamente le problematiche femministe. Tipoun partito dei pensionati... degli scaricatori di porto o dei mutilati di guerra... Ammettiamo che esistano ancora, oggi, in italia, problematiche femminili serie. Non sarebbero comunque il problema più importante da gestire per garantire la sopravvivenza dello Stato.
Ad ogni modo... ci sono femministe a ds e a sn. E queste, invece di scontrarsi per questioni di distribuzione di reddito, giustizia e sanità, remano contro e propongono leggi sulle coppie di fatto (turchi-mussolini) e femminicidio (bongiorno-carfregna).
E' come se due navi nemiche si scontrassero, fossero entrambe colpite e stessero affondando. E invece che continuare a combattere e tentare di riparare la falla, insieme agli uomini, messaggiassero tra nemiche per mettersi d'accordo sul colore del vestito da indossare all'arrembaggio.
Oh... come al solito le scimmiette... non hanno inventato nulla. Si limitano ad agire per imitazione, come i babbuini.
Queste cose le usano da anni la mafia, la massoneria, le caste e le altre lobby che detengono la loro fetta di potere.
Qualcuno lo ha insegnato alle femministe e loro... non sanno perché... ma lavorano come è stato detto loro di fare. Senza mai alzare lo sguardo verso l'orizzonte per controllare dove si sta andando.
Italia.
Il Paese nato e ucciso dalla massoneria.
Perche il problema non è la massoneria.
Sono i nostri massoni.