Giulia
vai a dirlo a obama e a tutti gli afroamericani che lo votano allora!
...
Rompi in modo concreto questo status quo e romperai le ragioni che rendono ancora motivate ogni minoranza sociale, costretta all'autodifesa perenne. Altrimenti non lo puoi fare e non puoi nemmeno dire una verità vera, tipo che son solo le donne a occuparsi solo di se stesse, perché lo fanno tutte le minoranze...
Tutto sbagliato...
Ma proprio sbagliato... insensato... assurdo...
Non ha alcuna importanza quante donne, gay, neri, zingari, preti, cattolici, sfigati, zooerasti, poligami, sadomasochisti, coprofili, padri separati o ex-mariti stanno al Parlamento.
L'importante è che tutti abbiano le stesse possibilità di accedervi.
E, tanto per iniziare, la Legge consente a donne e gay di farlo.
Il fatto che vi siano donne e gay, dimostra, nei fatti, che è possibile che una donna o che un gay vengano eletti.
Il problema, semmai, è di classe, di casta... non certo di sesso o inclinazione sessuale.
E... un padre separato, lavoratore dipendente, ha meno possibilità di fare politica di una ricca isterica come la Santanké
non ho mai sentito parlare di fare una legge per difendere l'onore dell'eterosessuale, se preso in giro o se accusato di bigottismo e ignoranza, perché non è d'accordo con il matrimonio gay oppure alla genitorialità omosessuale.
Eh.... prima o poi lo sentirai... Di questo passo...
Tuttavia, chi fa le leggi per difendere gli omosessuali? Gli etero.
Chi fa le leggi per accampare privilegi alle donne, gli uomini.
E allora... di che stiamo parlando?
Ma solo in Italia è così. Le donne son sempre donne in tutto il mondo. Se vi è differenza tra il numero di donne in parlamento non perché son donne, ma perché sono italiane, la differenza è culturale non sessuale.
Le donne non si candidano. Per forza che poi non le votano.
Vuoi obbligarle a candidarsi?
Perché? Qual'è il vantaggio rappresentato dal sesso di un candidato?
Il capo dello stato può fare ostruzionismo, e non è poco...e può mettere uno come Mario Monti ... e non è poco
( un altro che rappresenta e fa gli interessi di diversi lobbisti...anche se uomo...)
Se non altro non sono interessi sessisti.
Sono interessi di casta, di potere ma non sessisti.
Il sessismo è la cosa più inutile cha abbia partorito il femminismo.
Il problema vero, per avere pari opportunità, è la lotta al classismo.
Inventare un conflitto tra uomini e donne, come hanno fatto le femministe, distrae dal vero obiettivo per conseguire uguaglianza e giustizia.
Ma lo è anche giustificare le proprie incapacità con il mito del femminismo.
Incapacità?
Di quali incapacità stai parlando?
Ho detto che voglio fare il politico?
No. Ho detto che non è giusto che una donna ottenga una poltrona in quanto donna e non per la fiducia che ha saputo infondere negli elettori.
Sul resto non ti rispondo perché io non ho mai parlato di quote rosa,
Non ne hai parlato ma presenti gli stessi argomenti che le femministe avanzano per invocare le quote rosa.
ma del fatto che siete speculari al femminismo, che fate praticamente le stesse cose
Questa è una falsità.
Te lo vado ripetendo da giorni.
Sebbene io possa ammettere di combattere il femminismo in tutti i modi possibili, anche con le armi delle femministe, se necessario, quella che hai scritto resta una falsità.
, che fate un caso di genere sessuale con la Salsi ma non con Favia,
Ti stanno tutti ripetendo da giorni che il caso di genere sessuale sono state le femministe a farlo.
Noi ci siamo limitati a prenderle per il culo.
Va bene?
che siete grillini se Grillo critica una donna, ma non vi preoccupate se lo stesso Grillo ha lo stesso atteggiamento con un uomo.
Io non mi preoccupo nè per la donna e nè per l'uomo.
Quelli sapevano che cosa dovevano fare e perché Hanno contravvenuto agli accordi ed è giusto che si siano beccati la cazziata di Grillo.
Punto.
L'unica differenza, lo ripeto per l'ennesima volta, è che sono le femministe ad aver protestato perché Grillo ha osato redarguire una DDonna...
Che scherziamo?
Come si è permesso?
E vuoi vedere che ste sceme non sono nemmeno grilline?
Non sono grilline e protestano se Grillo pescia una femmina.
Non sono cattoliche e protestano se la Chiesa non accetta le donne prete.
Non sono ebree e protestano se le donne non possono accedere al muro del pianto.
Si fanno i cazzi degli altri, a prescindere, collezionando figure di merda, perché sono profondamente ignoranti; arrivando a protestare se in Italia si vieta il burqa e, allo stesso tempo, protestano se altrove è imposto.
Con squilibri ridicoli come protestare per la clitoridectomia e non perché in alcuni paesi è quasi una moda tagliare la punta del pisellino ai bambini, a volte aspettando i sette anni.
Poveri bambini, che orrore! Per forza che poi, da grandi, diventano stronzi.
Non capiscono che il meccanismo che porta una madre a far infibulare la figlia in Africa è lo stesso che fa far bucare le orecchie alle bambine in Italia?
E loro... le più accalorate, se noti, hanno tutte gli orecchini.
RI DI CO LE!!!!
Mescolate pezzi di verità e pezzi di menzogne,
Ad esempio?
raccontate alcune cose e altre le omettete,
Ad esempio?
siete il femminismo in versione maschile.
Sei ripetitiva....
Non discuto dei vecchi temi che tu VND hai il vizio di riproporre sempre sempre ogni volta; e le quote rosa, e le lampadine fulminate te le metto io, oh: son cose che ho affrontato, sviscerato una marea di volte, ormai da 7 anni prima, per me si è detto già tutto, infatti ogni volta si ripetono le medesime cose...sempre le stesse.
E' puramente a beneficio di " chi si fosse messo in ascolto soltanto in questo istante".
Le cose essenziali vanno ripetute. Perché arriva gente nuova...
Ed io... non ti sembro nuovo?
Fai pure il tuo qmmismo speculare al femminismo, il risultato sarà una forza uguale e contraria che manterrà le cose esattamente così come sono.
Fammi capire...
Dovrei fingere di avere torto?
Per quale ragione?
Le ritirate strategiche e i diversivi sono manovre militarmente valide... ma visto che costano (in termini di vite e munizioni) devono essere più che motivate.
Per quale regione dovrei fingere di essermi sbagliato come fa, ad esempio, "la Kara estinta sekka"?
Che vantaggio ne otterrebbero gli uomini?
Si metterebbero le quote azzurre nell'affido dei bambini figli di separati?
Si istituirebbe l'educazione di genere?
Si abrogherebbero le leggi che prevedono la circoscrizione obbligatoria maschile?
Il padre avrebbe diritto di essere informato della gravidanza che potrebbe riguardarlo?
Potrebbe proporre il proseguimento della gravidanza di una figlio che la madre vuole abortire?
Potrebbe esimersi dal pagamento degli alimenti del figlio non voluto?
Si modificherebbero le età pensionabili allineandole alla speranza di vita tenuto conto del sesso e del lavoro svolto?
NOOOO?
E allora perché devo fingere?
E scusa tanto se ve lo faccio notare
Ciao.
Ma figurati.... Ti stimo.
Mi sei tanto simpatica e ti voglio anche bene.
Ma se hai torto hai torto.
Scusa se te lo faccio notare (anche tu).
Baci sparsi.