Autore Topic: Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle  (Letto 71208 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #120 il: Novembre 26, 2012, 20:59:31 pm »
   
Sono capi di governo?
Sono capi di stato? No. ma dai citale pure tutte cmq, però fammi capire tu che senso ha...
Se non hanno occupato quel ruolo perché le tiri cmq in ballo?
Per me le donne in politica possono essere anche poche, cerca di capire, il punto non è questo; è che avrai poco da paragonare e far confronti tra l'operato di 4 gatte e una marea di uomini che stanno lì da 40 anni ad occupare diverse cariche più o meno importanti.
Fosse come si dice qui, che son le donne a rompere gli equilibri, mi chiedo con una stra maggioranza di uomini e sempre solo uomini a capo, come cazzo è successo che siam messi così da schifo?
Forse  il motivo non dipende da cosa hai in mezzo alle gambe ma dalle ragioni personali per la quale si fa politica?

dimentichi che c forse, ma dico forse, oltre al fatto di essere maschi erano anche capaci?
magari geni del male....ma capaci?


o  la capacità e l'intelingenza sono solo femmina?


dice  una massima:

ogni popolo ha i  governanti che si merita
(e fra questi in italia ci stavano pure  le donne.....)


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #121 il: Novembre 26, 2012, 21:38:25 pm »
   

dimentichi che c forse, ma dico forse, oltre al fatto di essere maschi erano anche capaci?

Ma chi? Ma quali?
Citazione
magari geni del male....ma capaci?

Ma nemmeno geni del male, non mi risulta capacità governative a lungo termine. Non mi risulta che oggi siam messi come siam messi per qualche capacità, mi risulta che sia invece la conseguenza di anni e anni di egoismo.
 
Citazione
o  la capacità e l'intelligenza sono solo femmina?

Mi quoti per cortesia dove avrei affermato una cosa simile?
 
Citazione
ogni popolo ha i  governanti che si merita 
(e fra questi in italia ci stavano pure  le donne.....)
Ed è un po come dire che nella birra c'è anche l'acqua, ma non stai bevendo soprattutto acqua se bevi birra.
un popolo di pecore si merita un Governo di lupi. Te senti di meritare ciò che hai? Io no, per niente.
 

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #122 il: Novembre 26, 2012, 21:50:11 pm »
   
Ma chi? Ma quali? 
Ma nemmeno geni del male, non mi risulta capacità governative a lungo termine. Non mi risulta che oggi siam messi come siam messi per qualche capacità, mi risulta che sia invece la conseguenza di anni e anni di egoismo.
 
.....................................



allora se erano delle mezze tacche a governare


mi immagino i sudditi (uomini e donne che fossero.... )....................

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #123 il: Novembre 26, 2012, 21:52:39 pm »
   
..................................
  Ed è un po come dire che nella birra c'è anche l'acqua, ma non stai bevendo soprattutto acqua se bevi birra.
un popolo di pecore si merita un Governo di lupi. Te senti di meritare ciò che hai? Io no, per niente.

hai mai visto l'italia dall'alto?


se ti senti più capace, butta nel cesso 'sti scassapagghiara, e governa come intelligenza vuole .


che aspetti?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #124 il: Novembre 26, 2012, 23:02:59 pm »


allora se erano delle mezze tacche a governare


mi immagino i sudditi (uomini e donne che fossero.... )....................
Se.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #125 il: Novembre 26, 2012, 23:05:15 pm »
hai mai visto l'italia dall'alto?
Sì dal mio jet privato.
Citazione
se ti senti più capace, butta nel cesso 'sti scassapagghiara, e governa come intelligenza vuole .
Ma potresti essere tu quello più capace, ma stai a perder tempo qui a chiacchierare su UNA che non ha fatto né più né meno di una marea di persone che fanno politica da 40 anni.
Citazione
che aspetti?
Nulla.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #126 il: Novembre 27, 2012, 08:50:19 am »

un popolo di pecore si merita un Governo di lupi. Te senti di meritare ciò che hai? Io no, per niente.

Io si. Non son dipesi da me? ma non ho fatto nulla per evitarli
Io non evado. bene. Ma non basta, dovrei impedire agli altri di farlo
Tu ti lamenti del traffico giulia? se si che fai quando vedi una macchina in doppia fila? Se non fai niente (come faccio io) non ti puoi lamentare del traffico, visto che non si fa niente per evitarlo

Comunque a Favia Grillo non ha fatto una battuta sessista ma quello che gli ha detto secondo me è pure peggio:
"Era un disoccupato a cui il potere ha dato alla testa"

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #127 il: Novembre 27, 2012, 12:18:57 pm »
Boh. Invece il punto G degli uomini è vero?
Si trova proprio lì dove si dice?
Son giorni che te li dico!

Gli uomini non hanno un punto G. in teoria avrebbero un punto H.
Ma è tutta roba per froci inventata da autrici femministe per demascolinizzarci.
E secondo me, giocarci, causa prostatiti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #128 il: Novembre 27, 2012, 13:14:45 pm »

   

Io si. Non son dipesi da me? ma non ho fatto nulla per evitarli
Io non evado. bene. Ma non basta, dovrei impedire agli altri di farlo
Vota Grillo e si risolve tutto.
Citazione
Tu ti lamenti del traffico giulia? se si che fai quando vedi una macchina in doppia fila? Se non fai niente (come faccio io) non ti puoi lamentare del traffico, visto che non si fa niente per evitarlo

Io non mi lamento del traffico perché mai lo vivo, vado sempre a piedi.
 
Citazione

Comunque a Favia Grillo non ha fatto una battuta sessista ma quello che gli ha detto secondo me è pure peggio:
"Era un disoccupato a cui il potere ha dato alla testa"
war: questi grillini "ribelli" sono stati attaccati e minacciati di morte! Funziona così con questo movimento. Secondo me non sapete e non vi siete interessati abbastanza sulla faccenda; le critiche ufficiali di Grillo son nulla a confronto della "punizione" che è stata fatta a questi ragazzi nel privato.
 

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #129 il: Novembre 27, 2012, 13:24:55 pm »
questi grillini "ribelli" sono stati attaccati e minacciati di morte! Funziona così con questo movimento. Secondo me non sapete e non vi siete interessati abbastanza sulla faccenda; le critiche ufficiali di Grillo son nulla a confronto della "punizione" che è stata fatta a questi ragazzi nel privato.

Mi dai qualche fonte per cortesia?

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #130 il: Novembre 27, 2012, 14:13:48 pm »
Vota Grillo e si risolve tutto. 
Col cazzo :D, grillo se la prende con i grossi ladri e giustifica i piccoli, non molto diverso da berlusconi

Io non mi lamento del traffico perché mai lo vivo, vado sempre a piedi.

era un esempio :doh:

war: questi grillini "ribelli" sono stati attaccati e minacciati di morte! Funziona così con questo movimento. Secondo me non sapete e non vi siete interessati abbastanza sulla faccenda; le critiche ufficiali di Grillo son nulla a confronto della "punizione" che è stata fatta a questi ragazzi nel privato.

Seguivo il blog e visto l'alto numero di sciroccati che c'erano ci posso pure credere
facevano la stessa cosa con i vari politici sul blog non mi aspettavo niente di diverso in privato

Ohibò mi hai preso per un simpatizzante di grillo? :blink:
dico che quello che tu critichi è quello che gli da forza, le critiche a favia e alla salsi secondo me lo rendono ancora + appetibile

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #131 il: Dicembre 04, 2012, 00:25:17 am »

   

Mi dai qualche fonte per cortesia?
Una fonte da farti leggere ora è difficile è possato un bel po' di tempo.
Quando Favia ha rivelato, diciamo così, l'uomo ombra dietro a Grillo - Casaleggio - (puoi guardare la puntata di piazza pulita) Favia è stato attaccato su favebook e in tutti i suoi spazi virtuali, con messaggi davvero orribili, fino ad arrivare a dire che era da prendere e sbudellare in piazza. Vai a vedere su facebook se è rimasto qualcosa, ma non credo, cmq ha esposto denuncia. E' stato fatto a pezzi virtualmente parlando, qualcuno potrebbe dire che è poca roba, ma questo movimento usa come strumento principale proprio la rete, e tu pincopallino qualunque non puoi certo avere la forza e le risorse che può avere Grillo o Casaleggio su questo piano.
Stessa cosa, stesso sistema distruttivo è stato fatto alla Salvi, (cerca su youtube e facebook).

Mi fa specie dunque che qui si tiri in ballo una perché è donna, parlando di equilibri rotti... come se davvero fosse questo il caso e il problema.
Invece quello che si sta manifestando non è la donna cattiva che spacca sto cazzo, scusami tanto, ma che il movimento Grillo è di tipo fascista. E' silenzioso perchè la realtà resta impigliata nell mare della rete, dove ai più sfugge tutto ciò che accade e ognuno fa caso giusto a ciò che vuole. Cmq ne hanno parlato trasmissioni, giornali, su youtube puoi cercare sia Favia che Salsi che denunciano tutto quello che hanno subito, e non sono gli unici grillini a parlare di setta e di metodi fascisti.
 
Bastava fare una ricerca più approfondita, invece di accusare per inerzia la fantomatica spaccatura dell'equilibrio immacolato e santo di un movimento, fatto dalla cattiva di turno ... e scandalizzarsi tanto. Anche perché tra i governi di sinistra - da d'alema, mastella, bertinotti -  e con quelli di destra - da bossi, casini, fini eccetera eccetara -  tutti per una ragione o per un altra,  le spaccature sia dei partiti e sia i governi in carica, si son sempre fatte, non rispettando mai fino in fondo né le regole imposte dal loro capo né tanto meno le promesse fatte agli elettori.
Ma magari fossero solo le donne a combinare questi "casini", son anni di politica, non solo per quanto riguarda la II repubblica, che si litiga e si spaccano tra di loro. 
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2012, 00:43:51 am da Giulia »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #132 il: Dicembre 04, 2012, 00:28:49 am »
Si lo so anch'io che hanno parlato dappertutto di Favia e della Salsi ma non sono ancora riuscito a capire se sia propaganda tesa a sminuire Grillo o ci sia effettivamente qualcosa di vero dietro a tale diatriba. Pare che ognuno dica un pò quello che vuole e tutti, e dico tutti, tendano a tirare l'acqua al proprio mulino.

Per questo motivo ti chiedevo notizie certe e verificate, visto che ne parli con una tale sicurezza...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #133 il: Dicembre 04, 2012, 01:07:03 am »
Si lo so anch'io che hanno parlato dappertutto di Favia e della Salsi ma non sono ancora riuscito a capire se sia propaganda tesa a sminuire Grillo o ci sia effettivamente qualcosa di vero dietro a tale diatriba. Pare che ognuno dica un pò quello che vuole e tutti, e dico tutti, tendano a tirare l'acqua al proprio mulino.

Per questo motivo ti chiedevo notizie certe e verificate, visto che ne parli con una tale sicurezza...
   
Ma ovvio che da parte degli altri che sono o fuori o antagonisti al m5s, cercano di specularci sopra per mettere Grillo in cattiva luce.
Ma non capisco cosa ci sia di strano, è lo stesso gioco che ha fatto lo stesso Grillo dal nano malefico, rigor mortis  al PDsenzaelle, come lo chiama lui e le continue prese per il culo fatte a Prodi. Scusami anche Grillo non ha sfruttato e manipolato la corrente antipolitica in ogni modo? E che vuoi che chi lo contesta non speculi lo stesso contro di lui e le sue di errori?
Qualcosa di vero c'è di sicuro, le minacce dimorte e gli attacchi fatti ai grillini ribelli ci sono state e sono state pesanti. Gli insoddisfatti all'interno del movimento ci sono, questo è un fatto reale. C'è ovviamente chi ne gode e ci specula per interessi politici. Io semplicemente ne prendo atto, non avendo nessun partito da votare o da difendere. 
Il discorso dell'acqua al proprio mulino può preoccupare forse campa attivamente di politica e lo fa su un gradino abbastanza alto, può essere Bersani, Berlusconi, Casini, lo stesso Monti o Napolitano e via via tutte le altre categorie che hanno interesse nel mantenere il proprio controllo e potere anche contro gli interessi degli altri che ti possono contrastare. Ma te cittadino, la tua acqua è la stessa di ogni altro cittadino semplice; sarà quella di poter lavorare, guadagnare 4 soldi in più, pagare il mutuo o l'affitto senza crepare, pagare meno tasse, avere un minimo di servizi, un paese tranquillo, fare la propria vita insomma, senza disperazione o rassegnazione, e questo è quello che vogliono tutti. Quindi - a parte il fanatismo che divide in destra, sinistra, centro e le varie frange estremiste, il cittadino non ha proprio interesse di difendere o questo o quel movimento, per quanto possono dividerci in varie correnti, il benessere della collettività in senso pratico e semplice, se vai a stringere  non ci sono poi tutti sti mulini separati alla fine.
Citazione
Per questo motivo ti chiedevo notizie certe e verificate, visto che ne parli con una tale sicurezza...
Le notizie certe e verificate sono le denunce fatte dai diretti interessati che hanno ricevuto minacce di morte.  Io qui sto discutendo una notizia sulla Salsi che oltre ad non essere né certa né verificata, è una totale menzogna. Quindi abbi pazienza, se deciderai di non credere nemmeno al fatto che Favia ha denunciato chi lo ha insultato e minacciato, non ci posso farci nulla.
 

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Al solito: una donna rompe gli equilibri del Movimento 5 Stelle
« Risposta #134 il: Dicembre 04, 2012, 01:19:42 am »
Ma ovvio che da parte degli altri che sono o fuori o antagonisti al m5s, cercano di specularci sopra per mettere Grillo in cattiva luce.

Certo che è ovvio, nessuno ha detto il contrario: fa parte del gioco.

Ma non capisco cosa ci sia di strano.

Nulla di strano  :D

Scusami anche Grillo non ha sfruttato e manipolato la corrente antipolitica in ogni modo? E che vuoi che chi lo contesta non speculi lo stesso contro di lui e le sue di errori?

Mo io no...  :D
 
Citazione da: Giulia
Quindi abbi pazienza, se deciderai di non credere nemmeno al fatto che Favia ha denunciato chi lo ha insultato e minacciato, non ci posso farci nulla.

Pensa che non lo sapevo neanche che Favia avesse denunciato alcunchè... se è stato insultato o minacciato ha fatto bene.

Ti vedo molto polemica ultimamente Giulia, manca qualcosa?

 :P