Mi dai qualche fonte per cortesia?
Una fonte da farti leggere ora è difficile è possato un bel po' di tempo.
Quando Favia ha rivelato, diciamo così, l'uomo ombra dietro a Grillo - Casaleggio - (puoi guardare la puntata di piazza pulita) Favia è stato attaccato su favebook e in tutti i suoi spazi virtuali, con messaggi davvero orribili, fino ad arrivare a dire che era da prendere e sbudellare in piazza. Vai a vedere su facebook se è rimasto qualcosa, ma non credo, cmq ha esposto denuncia. E' stato fatto a pezzi virtualmente parlando, qualcuno potrebbe dire che è poca roba, ma questo movimento usa come strumento principale proprio la rete, e tu pincopallino qualunque non puoi certo avere la forza e le risorse che può avere Grillo o Casaleggio su questo piano.
Stessa cosa, stesso sistema distruttivo è stato fatto alla Salvi, (cerca su youtube e facebook).
Mi fa specie dunque che qui si tiri in ballo una perché è donna, parlando di equilibri rotti... come se davvero fosse questo il caso e il problema.
Invece quello che si sta manifestando non è la donna cattiva che spacca sto cazzo, scusami tanto, ma che il movimento Grillo è di tipo fascista. E' silenzioso perchè la realtà resta impigliata nell mare della rete, dove ai più sfugge tutto ciò che accade e ognuno fa caso giusto a ciò che vuole. Cmq ne hanno parlato trasmissioni, giornali, su youtube puoi cercare sia Favia che Salsi che denunciano tutto quello che hanno subito, e non sono gli unici grillini a parlare di setta e di metodi fascisti.
Bastava fare una ricerca più approfondita, invece di accusare per inerzia la fantomatica spaccatura dell'equilibrio
immacolato e santo di un movimento, fatto dalla cattiva di turno ... e scandalizzarsi tanto. Anche perché tra i governi di sinistra - da d'alema, mastella, bertinotti - e con quelli di destra - da bossi, casini, fini eccetera eccetara - tutti per una ragione o per un altra, le spaccature sia dei partiti e sia i governi in carica, si son sempre fatte, non rispettando mai fino in fondo né le regole imposte dal loro capo né tanto meno le promesse fatte agli elettori.
Ma magari fossero solo le donne a combinare questi "casini", son anni di politica, non solo per quanto riguarda la II repubblica, che si litiga e si spaccano tra di loro.