Dialoghi > Manosphere: link essenziali sulla Questione Maschile

SITOGRAFIA SULLA QUESTIONE MASCHILE

<< < (14/16) > >>

Warlordmaniac:
http://www.centriantiviolenza.eu/feminazileaks/

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 19, 2013, 13:31:43 pm ---http://www.centriantiviolenza.eu/feminazileaks/

--- Termina citazione ---

ottimo

Warlordmaniac:
Fondamentale. Da mettere tra quelli francesi: http://www.mascuwatch.org/

Number10:
Non capisco bene il francese ma se non sbaglio è un blog femminista.

Parla di Corte Europea dei diritti umani che da ragione alle femministe, quando in realtà ha condannato più volte l'Italia dando ragione a noi. Così come spaccia per comunità scientifica esperti ed esperte femministi e femministe. La comunità scientifica sostiene che il bambino deve avere un papà e una mamma. L'Onu stessa nel 1989 ha stabilito che i bimbi hanno bisogno di entrambi i genitori. E che ogni genitore ha gli stessi diritti dell'altro.

Ma la cosa più comica è quando ci accusa di parlare di cospirazione contro gli uomini. Ma se il femminismo sta in piedi proprio grazie a teorie del complotto mai provate e credibili tanto quanto quelle sui rettiliani. In pratica gli uomini sono dei massoni che complottano contro le donne. Ovviamente zero prove. Non a caso in maniera ironica parlo sempre di nuovo ordine maschilista.

Noi le prove le abbiamo. Ciò che succede ai padri separati, le discriminazioni positive, ecc sono cose che esistono e che possiamo provare, a differenza delle accuse femministe ai maschi.

La terra inizia a tremare e si attaccano a tutto pur di non mollare l'osso. Anzi, in Francia col condiviso sono già a buon punto da quel che leggevo in alcuni blog.

Ps. Cosa direbbero le femministe se le madri separate venissero trattate come i padri?  :cool:

La parità dei sessi (cit).


Vicus:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 17, 2014, 12:29:55 pm ---Fondamentale. Da mettere tra quelli francesi: http://www.mascuwatch.org/

--- Termina citazione ---
Come si vede le questioni di fondo sono le stesse in tutta Europa (e non solo).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa