Dialoghi > Manosphere: link essenziali sulla Questione Maschile

SITOGRAFIA SULLA QUESTIONE MASCHILE

<< < (15/16) > >>

COSMOS1:

--- Citazione ---mascuwatch.org est un projet de veille collaborative ayant pour objet la création d'une base de données sur le masculinisme en France.
Le masculinisme rassemble des associations et collectifs d’hommes refusant l’égalité femmes-hommes.
 Leur vitrine : la cause « des pères » qui instrumentalise le thème de la parentalité pour véhiculer leurs valeurs rétrogrades. Les masculinistes défendent ou minimisent les sujets comme le viol, la violence conjugale, l’inceste et prônent la très controversée théorie de l’aliénation parentale.
--- Termina citazione ---

mascuwatch.org è un progetto di sorveglianza collettiva per la creazione di un database sul mascolinismo in Francia.
Il mascolinismo si presenta in associazioni e collettivi di uomini che rifiutano l'uguaglianza femmine-maschi.
La loro vetrina: la causa dei "padri" che strumentalizza il tema della parentalità per veicolare i loro valori retrogradi. I mascolinisti difendono o minimizzano argomenti come lo stupro, la violenza coniugale, l'incesto e supportano la teoria estremamente controversa dell'alienazione parentale.

 :doh:

si. è un sito femminazista!  :sick:

poverine: sono alla canna del gas: fino a poco tempo fa bastava che sospirassero e qualunque opposizione veniva annientata. Adesso non basta più, stanno tentando il contrattacco, ma, a naso, sono fuori tempo massimo. Mi dà tanto la sensazione di una reazione nostalgica, cattiva e perdente in partenza. Certo, a maggior ragione, non dobbiamo avere pietà. I nazisti potevano meritare (forse) l'onore delle armi quando combattevano convinti di vincere. Ma i nazisti che sotto il fuoco sovietico continuavano a fucilare prigionieri inermi, non meritavano neppure l'onore delle armi! Così queste dementi che continuano a negare l'evidenza e a sostenere la guerra di genere, povere illuse barricate nel loro ultimo fortino, meritano solo di essere spazzate via!
 

ilmarmocchio:
mano a mano che l'economia imporrà sacrifici, per le balordaggini femministe sarà sempre peggio.
Se si fermano gli uomini, le società crollano

Number10:
Prima (non se le cagava comunque quasi nessuno/a) bastava la parola "maschilista" per zittire chiunque osasse contraddirle.

Noi dobbiamo prendere le bastonate in silenzio. Parità. Se osi fiatare (senza attaccare le donne) sei maschilista.

Praticamente potevano dire le loro stronzate senza contraddittorio. Internet è stata la loro rovina. Tutti possono informarsi. E dopo essersi informati capiscono come stanno realmente le cose. Io stesso fino al 2010 pensavo che foste solo dei maschilisti che odiano le donne. Ma, soprattutto, le prime ad essersi sputtanate sono state loro, vomitando in rete tutto il proprio odio contro gli uomini.

Ormai siamo nella fase finale. E come possiamo vedere la fase finale è pure quella più dura. Quando si è vicini alla sconfitta, non c'è più nulla da perdere e per salvarsi tutto è lecito. Ed ecco che diventano ancora più estremiste per salvarsi il culo. Ma è inutile. Mettendo da parte la ragione e la prevedibile reazione maschile, la natura non si può cambiare. Le donne continuano ad avere gli stessi istinti di 100 anni fa. Gli uomini idem. Non è cambiato niente e, anzi, si torna pure indietro.

L'unico modo per realizzare il loro sogno è un colpo di stato. Ma durerebbe 1 giorno.

Number10:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 19, 2014, 11:47:24 am ---mano a mano che l'economia imporrà sacrifici, per le balordaggini femministe sarà sempre peggio.
Se si fermano gli uomini, le società crollano

--- Termina citazione ---

Non è solo quello. Crollerebbero in ogni caso. È vero che da buone vigliacche le femministe sbucano fuori solo laddove c'è progresso tecnologico e benessere economico (differenza reale tra passato e presente), ma non voglio pensare che gli uomini debbano boicottare la società e rifiutarsi di migliorarla per non dover subire i deliri di queste naziste 2.0. In Asia ci sono tanti paesi più ricchi e avanzati del nostro senza femminismo. La stessa Russia di Putin è un esempio "europeo". Si può conciliare bene progresso, benessere e parità dei sessi (quella vera, vedi art.3 della Costituzione, non il sessismo femminista che prevede privilegi e potere per le donne e merda per gli uomini).

ilmarmocchio:
Non dico che il benessere e il femminismo sono legati, però, nel mondo occidentale tale legame esiste.
L'art 3 della Costituzione lo lascerei stare, perchè il 2 comma è la causa di tanti disastri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa