mascuwatch.org est un projet de veille collaborative ayant pour objet la création d'une base de données sur le masculinisme en France.
Le masculinisme rassemble des associations et collectifs d’hommes refusant l’égalité femmes-hommes.
Leur vitrine : la cause « des pères » qui instrumentalise le thème de la parentalité pour véhiculer leurs valeurs rétrogrades. Les masculinistes défendent ou minimisent les sujets comme le viol, la violence conjugale, l’inceste et prônent la très controversée théorie de l’aliénation parentale.
mascuwatch.org è un progetto di sorveglianza collettiva per la creazione di un database sul mascolinismo in Francia.
Il mascolinismo si presenta in associazioni e collettivi di uomini che rifiutano l'uguaglianza femmine-maschi.
La loro vetrina: la causa dei "padri" che strumentalizza il tema della parentalità per veicolare i loro valori retrogradi. I mascolinisti difendono o minimizzano argomenti come lo stupro, la violenza coniugale, l'incesto e supportano la teoria estremamente controversa dell'alienazione parentale.
si. è un sito femminazista!
poverine: sono alla canna del gas: fino a poco tempo fa bastava che sospirassero e qualunque opposizione veniva annientata. Adesso non basta più, stanno tentando il contrattacco, ma, a naso, sono fuori tempo massimo. Mi dà tanto la sensazione di una reazione nostalgica, cattiva e perdente in partenza. Certo, a maggior ragione, non dobbiamo avere pietà. I nazisti potevano meritare (forse) l'onore delle armi quando combattevano convinti di vincere. Ma i nazisti che sotto il fuoco sovietico continuavano a fucilare prigionieri inermi, non meritavano neppure l'onore delle armi! Così queste dementi che continuano a negare l'evidenza e a sostenere la guerra di genere, povere illuse barricate nel loro ultimo fortino, meritano solo di essere spazzate via!