Autore Topic: googlando "donne di merda"  (Letto 881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
googlando "donne di merda"
« il: Novembre 09, 2012, 14:23:47 pm »
sul mio blog mi sono visto arrivare un visitatore che ha googlato "ci sono donne di merda".
sorpreso, sono andato a vedere su google in quale post avessi affermato una cosa del genere.
e lì sono stato addirittura maggiormente sorpreso:  il mio "donne di merda" compare nelle prime posizioni della ricerca.
poi dicono che l'italia è un paese maschilista che non rispetta le donne... neanche qualche insulto sul web si beccano  :hmm:
andate un po' a digitare "uomini di merda"   :doh:
« Ultima modifica: Novembre 09, 2012, 14:35:19 pm da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:googlando "donne di merda"
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2012, 14:33:08 pm »
E non è tutto, c'è la variante "maschi di merda".

Il web è un ricettacolo di misandria (e misoginia, ma in rapporto molta meno) specie nei vari siti, forum e blog "al femminile", "rosa" e via discorrendo.

Alberto86

  • Visitatore
Re:googlando "donne di merda"
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2012, 04:11:12 am »
E non è tutto, c'è la variante "maschi di merda".

Il web è un ricettacolo di misandria (e misoginia, ma in rapporto molta meno) specie nei vari siti, forum e blog "al femminile", "rosa" e via discorrendo.



Assolutamente vero! E c'è da aggiungere che anche sui vari siti di ritrovo di massa tipo Youtube e Facebook l'antifemminismo viene pesantemente censurato e contrastato mentre come al solito il femminismo è una regola e la misandria è quasi sempre tollerata.....

Non so se pagine come "uccidiamo i maschi dalla nascita" e roba simile esistano ancora su FB ma per lungo tempo ricordo di averle viste attive in passato...
« Ultima modifica: Novembre 10, 2012, 07:31:11 am da Alberto86 »