Autore Topic: Donò seme 13 anni fa, giudice lo obbliga a mantenere le figlie che non conosce  (Letto 8323 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Donò seme 13 anni fa, giudice lo obbliga a mantenere le figlie che non conosce
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2012, 19:08:42 pm »

l'uomo dovrebbe avere la possibilità di accettare o rifiutare la paternità, ma per ora così non è, quindi la sentenza è abnorme, ma giusta a rigor di legge.

Io dono il seme. Ma non copulo.
Abbiamo un accordo, in base al quale, tu, lesbica che vivi con una tua simile, raccoglierai il prodotto della mia pippa  (gratuitamente o dietro compenso) e ci  farai quello che ti pare.

Te lo bevi, lo metti sopra il gelato, ci fai il condimento per la pasta alla carbonara, ti ci curi l'acne... io non ne sono responsabile e non ti devo più nulla. Che colpa ne ho io se te lo sei fatta infilare con una siringa nella vagina?

Non so se è stato firmato un contratto ma gli accordi verbali appaiono scontati.
Non vedo perché poi, quando l'altra ti lascia, io debba mantenermi il prodotto di un atto che hai compiuto da sola.

Non so... mi sembra una cosa assurda come...
Fai il pieno, parti, hai un incidente e poi chiedi i danni al benzinaio.

Che senso ha?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Donò seme 13 anni fa, giudice lo obbliga a mantenere le figlie che non conosce
« Risposta #31 il: Novembre 02, 2012, 19:46:11 pm »
Io dono il seme. Ma non copulo.
Abbiamo un accordo, in base al quale, tu, lesbica che vivi con una tua simile, raccoglierai il prodotto della mia pippa  (gratuitamente o dietro compenso) e ci  farai quello che ti pare.

Te lo bevi, lo metti sopra il gelato, ci fai il condimento per la pasta alla carbonara, ti ci curi l'acne... io non ne sono responsabile e non ti devo più nulla. Che colpa ne ho io se te lo sei fatta infilare con una siringa nella vagina?

Non so se è stato firmato un contratto ma gli accordi verbali appaiono scontati.
Non vedo perché poi, quando l'altra ti lascia, io debba mantenermi il prodotto di un atto che hai compiuto da sola.

Non so... mi sembra una cosa assurda come...
Fai il pieno, parti, hai un incidente e poi chiedi i danni al benzinaio.

Che senso ha?

ha la colpa di aver dato il seme. senza il seme, la siringa nella vagina non fa nulla
il seme è necessario e senza seme non c'è procreazione