Io invece considero vittimistica questa iniziativa e quindi inefficace. Per me è sufficiente non dare un
bel niente a quelle istituzioni che trattano la salute della donna dicendo che visto che per i maschi
non c'è nulla di GRATIS ma tutto si devono pagare, che la stessa cosa facciano le donne. Che si paghino LORO i loro servizi e non li pretendano GRATIS dallo Stato e quindi dai pantaloni maschili.
Anche perchè con le separazioni e di divorzi in corso di soldi maschili le donne ne stanno prendendo
già abbastanza!
Dai Massimo piangerci e lamentarci sempre addosso per qualsiasi cosa, cercando sempre il pelo nell'uovo anche in questi casi non serve a nulla...
Chi ha pensato questa campagna ha ben capito che il femminismo sta propagandando da anni la prevenzione e la diagnosi a senso unico....
Praticamente si vuole raggiungere lo scopo di imporre una campagna di informazione e di screening per i ragazzi....
Mi sembra doveroso dare il nostro sostengo...
ma p di quest'anno l'iniziativa?
Credo che sia iniziata nel 2010 (almeno la data del video è quella), ma più che altro credo stiano tentando di raggiungere una certa quota di firme per mobilitarsi..
Ma come al solito le femmine si dimostrano essere sempre più calcolatrici ed approfittatrici del maschio medio..
Una campagna del genere rivolta al sesso femminile avrebbe raccolto un sacco di firme in poche settimane...