In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Il femminista Giuseppe "Pippo" Civati
Alberto86:
Giacchè si parla di PD mi è venuto in mente un episodio di questo ennesimo "eroe" femminista...
Un po' di tempo fà lo invitarono al programma L'ultima Parola (che io di questi tempi reputo un discreto programma in linea generale almeno su vari aspetti )...
Praticamente gli ospiti invitati erano tutti uomini....
Mentre a programma avanzato si parlava dell'argomento oggetto del dibattito, il femminuccio Civati improvvisamente e senza nessuna avvisaglia dimostrativa, si guarda intorno e rivolgendosi al conduttore se ne esce fuori con la lamentela che non erano state invitate donne e che il dibattito si stava svolgendo solo tra "maschi".. :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro:
Il conduttore Paragone l'ha guardato in modo disgustato ed elegantemente col sorrisetto gli ha detto che dimostrava di essere già in piena campagna elettorale... :rolleyes:
Fazer:
Non ho capito, ma questo Civati è quello della prima foto, quello in primo piano nella seconda foto , o quello in secondo piano nella seconda foto?
Io voto la numero 3 (Il "tizio" in secondo piano nella seconda foto, ovvero l'asino)...
Alberto86:
--- Citazione da: Max - Novembre 13, 2012, 18:30:15 pm ---Non ho capito, ma questo Civati è quello della prima foto, quello in primo piano nella seconda foto , o quello in secondo piano nella seconda foto?
...
--- Termina citazione ---
Bella domanda...Io ancora non l'ho capito! Ho postato le due foto per andare sul sicuro :D
Fazer:
Certamente non è quello in primo piano nella seconda foto. Ha uno sguardo troppo fiero, di chi sa il fatto suo. Poi, sai, per avere le corna bisogna avere (avuto) una donna. Nel suo caso questo è molto difficile...
Perciò, ribadisco...voto la numero tre. :P
cancellatow:
--- Citazione da: Max - Novembre 13, 2012, 18:42:06 pm ---Certamente non è quello in primo piano nella seconda foto. Ha uno sguardo troppo fiero, di chi sa il fatto suo. Poi, sai, per avere le corna bisogna avere (avuto) una donna. Nel suo caso questo è molto difficile...
Perciò, ribadisco...voto la numero tre. :P
--- Termina citazione ---
la tre è quello dietro alla due
Un somaro :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa