In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Carfagna colpisce ancora: doppia rappresentanza alle amministrative

<< < (2/4) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 14, 2012, 15:42:05 pm ---E qui, caro Max (mio omonimo), ti sbagli, e di grosso. Grillo non ha bisogno di rincorrere il voto delle
donne e quindi di leccare il culo alle donne. Sono le donne che lo vogliono leccare a lui. Come hanno
sempre fatto e fanno con i maschi alfa. Grillo è appunto diventato un maschio alfa.
--- Termina citazione ---
E Obama è più maschio alfa di lui. Non ha leccato il culo alle donne?

Chi ha fatto la Carfagna ministro? Berlusconi!.... che invece non è un maschio alfa, vero?




--- Citazione da: Massimo - Novembre 14, 2012, 15:42:05 pm --- Domenica Flavia
Vento era da Barbara d'Urso a chiedere a Grillo di arruolarla nel suo movimento. E quindi Grillo si può permettere di fare battute sulle donne. La gente lo voterà uguale. E qualcuno proprio per questo.

--- Termina citazione ---
La gente lo voterà uguale per due motivi: la concorrenza, Vendola a parte, viene continuamente messa in ridicolo; e perché molti pensano alle cose serie, non al maschilismo e minchiate varie. Berlusconi era odiatissimo, ma siccome come comunicatore era due spanne sopra i vari rivali del centro-sinistra, la gente che già smadonnava per il fatto di dover tirare la cinghia, votava quello che suscitava più fiducia; orge e mignotte andavano in secondo piano.

yamamax:
http://www.ansa.it/web/notizie/collection/photostory_primopiano/11/08/Ilona-ricandida-Montecitorio-Dna-tutto-nuovo_7763224.html

ROMA - Democrazia, Natura, Amore: e' questo, in sintesi, il programma di Dna, l'ultimo partito inventato da Ilona Staller, al secolo Cicciolina, pronta a ricandidarsi a Montecitorio dopo esserci gia' stata dall'86 al '92 eletta nelle liste radicali. L'ex parlamentare ha tenuto una conferenza stampa ad Isola Farnese, vicino Roma, dove vive assieme al suo compagno Luca Di Carlo, l'avvocato assurto alle cronache gossippare estive per la notizia, poi smentita, che Nicole Minetti era in procinto di fare un film hard con lui come partner.
Il penalista e l'ex pornostar condivideranno la gestione del nuovo soggetto politico. ''Dual president'' e' infatti lo slogan stampato sui manifesti. Il programma di Dna e' fitto di proposte piu' facili da annunciare che da realizzare: salario garantito per i giovani, eliminazione delle auto blu e dei privilegi della casta; buon funzionamento della giustizia e sicurezza sociale per tutti. Fin qui tutto normale. Ma quando si entra nei dettagli su alcuni temi cari a Staller, si scopre che il matrimonio gay e lesbico, ovviamente rivendicato, si potrebbe tenere non solo davanti al sindaco ma anche in chiesa. Naturalmente solo per i credenti.
Ilona e Luca pensano di spendere non piu' di centomila euro per la campagna elettorale che puntera' tutto su Facebook perche' considerano i siti internet ormai obsoleti. Cicciolina ha detto ai giornalisti che sarebbe molto felice di rientrare a Montecitorio. Da poco tempo riceve una pensione da ex parlamentare di 6.200 euro netti al mese. E la cifra lieviterebbe notevolmente con un'altra legislatura. La Staller e' alla sua terza esperienza come ideatrice di partiti politici. Nel '79 invento' il Partito del Sole; nel '92 il Partito dell'Amore. Entrambi non ebbero una grossa fortuna, ma forse, questa volta, con un dna nuovo di zecca potrebbe andare meglio.

Tranquilli la politica nostrana da baraccone ha sempre l' asso da giocare .... ecco un' altra valida alternativa.  :rofl2: :rofl2:
E' di statiste come queste che ha bisogno il nosto paese per risollevarsi. E' tempo di elezioni fate uscire la cialtrona che è in voi e candidatevi !! :doh:
Tanto vi eleggono per forza.

Utente cancellato:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 14, 2012, 13:53:03 pm ---Tranquillo. Tra pochi mesi ci penserà Grillo a spazzare via l'intera classe politica e le idiozie che essa
combina, compresa questa. E a mandare a casa Carfregna e compagnia cantante.......anzi stonante.

--- Termina citazione ---


ma tu ci credi davvero che grillo toglierà queste cose? io non ci spererei.  ancora deve comandare e già parecchie volte si è inchinato al politicamente corretto femminista.

Utente cancellato:
cmq ... la soluzione è una in questo caso:  dobbiamo dare una sola preferenza.  sperando che tanti facciano una cosa simile.

vnd:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 14, 2012, 18:22:57 pm ---
ma tu ci credi davvero che grillo toglierà queste cose? io non ci spererei.  ancora deve comandare e già parecchie volte si è inchinato al politicamente corretto femminista.

--- Termina citazione ---

La differenza è che lui non lo ha ancora fatto e  gli altri lo fanno abitualmente.
Non è poco.

Vogliamo dare una spallata a questi beceri ladri e rottamarli?

A me sono stati richiesti sacrifici.
Loro hanno trovato mille escamotage per non farne.
VIA DAI COGLIONI!

Siamo in crisi?
Riduciamo il numero di parlamentari della metà.

Fissiamo un massimo per i salari.
Massimo sei volte il minimo salariale.

Pensioni uguali per tutti.

Età pensionabile uguale per tutti tenuto conto del lavoro logorante svolto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa