Lo conoscevate? Ci sono capitato una settimana fa per la prima volta, tempismo perfetto...
Parla(va) di sionismo, ebraismo, antisemitismo, revisionismo sull'Olocausto...
Se non sapessi nulla di antifemminismo e capitassi su questo forum, mi metterei a ridere. Quindi non l'ho fatto con stormfront, avrei voluto leggerlo meglio.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=171573
Si lo conosco da tempo e lo conobbi per caso facendo delle ricerche su Google. Poi informandomi bene capì che era un IL sito internazionale di riferimento su determinati temi.
Comunque, per me è una vergogna che un sito venga oscurato per le opinioni di chi vi partecipa ed ancora una volta si è dimostrato che in questo paese di mafie e ladri vengono inesorabilmente censurate ed oscurate solo le opinioni che danno fastidio alle persone che contano veramente...E questo dovrebbe farvi preoccupare tutti.
Un conto sono le opinioni personali che ognuno dovrebbe essere libero di poter esprimere, un conto sono le eventuali azioni violente e/o illegali che qualcuno commette.Il bello è che poi vogliamo pure dare lezioni di "democrazia" all'Iran e alla Cina!!!!
Inoltre quanti siti femministi dovrebbero essere oscurati per la propaganda dell'odio anti-maschile????
E comunque il sito risiede in USA ed è stato oscurato solo in Italia. Quindi il blocco è facilmente bypassabile....
Sinceramente non è una gran perdita . Quelli sono deliri di gente ossessionata con "la purezza della razza ariana" ma per favore...
Ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole. Tra il dire ed il fare c'è un'abissale differenza.
Se qualcuno bolla le tue idee come "ossessioni" è giusto che tu venga censurato???