Autore Topic: sepolcri imbiancati  (Letto 4727 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2012, 17:54:32 pm »
Non, Abraxas  :)
Questo è il mio nome in tutti i siti e forum che frequento.
Si sono Lucia.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2012, 17:57:12 pm »
Ma se già Nietzsche ha detto che verità non esiste...

Tieni conto che Nietzsche è stato messo nella categoria degli "avvisati" perchè ci ha rotto il cazzo. E se continua così lo banniamo pure, 'sto rompicoglioni... :lol: :D :P

"L'emotività è più importante della verità".
Si, ogni giorno lo vediamo, nelle accuse di stupro, nelle statistiche sulla violenza nei confronti delle donne, nella richiesta di quote rosa e privilegi, in quella mano (in)visibile che quotidianamente provvede a far girare la manovella della sirena d'allarme, in questa Dresda "under bombs" che è la società occidentale moderna.

"I sentimenti sono più importanti dei fatti". Si, quando c'è la pretesa di equiparare lo stupro ad un omicidio, quando risentimento e frustrazione guidano la mano del legislatore e del giudice, quando ci spennano per costruire inutili "Iron Dome" per far fronte ad inesistenti razzi palestino-maschilisti.

"La sicurezza è più importante del divertimento". Si, da quando l'educazione "materna" è l'unica forgia nella quale si forma il bambino.
E, come dice Maher, si forgiano palle di pelo con lo spirito distrutto, che campano sì più a lungo, ma...che vita di merda.

E lo sbaglio più grande della maggior parte degli uomini, non è quello di essere "dormienti", me ne rendo conto. Ma quello di pensare che "è più facile far annuire le donne che vivere in un canile".


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #17 il: Novembre 19, 2012, 18:05:59 pm »
Non, Abraxas  :)
Questo è il mio nome in tutti i siti e forum che frequento.
Si sono Lucia.

E perché ti sei iscritta con due nick?

E' contro il regolamento.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #18 il: Novembre 19, 2012, 18:08:32 pm »
E perché ti sei iscritta con due nick?

E' contro il regolamento.

Naaahhh, ha solo cambiato nick.  ;)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #19 il: Novembre 19, 2012, 18:29:14 pm »
Naaahhh, ha solo cambiato nick.  ;)

Confermo. Tutto ok.
Ho controllato:

Citazione
* 8.1 Gli utenti si intendono accettati una volta che si sono iscritti ed hanno postato la loro presentazione nella sezione apposita. Gli utenti che una settimana dopo la loro iscrizione al forum non avranno ancora postato una presentazione saranno bannati.
       * 8.2 Gli utenti che iscrivono diversi nick con lo stesso IP e che contravvengono al punto 8.1 verranno bannati per IP
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #20 il: Novembre 19, 2012, 19:18:30 pm »
Tieni conto che Nietzsche è stato messo nella categoria degli "avvisati" perchè ci ha rotto il cazzo. E se continua così lo banniamo pure, 'sto rompicoglioni... :lol: :D :P

 :ohmy: Nietzsche avvisato ?! E io che vi chiamavo tra me e me una grotta sull'Engadina dove sono stati esiliati i valori maschili espulsi dalla società, cosi come un posto del Cosi parlò Zarathustra.  :(
Che delusione!

Citazione

"L'emotività è più importante della verità".
Si, ogni giorno lo vediamo, nelle accuse di stupro, nelle statistiche sulla violenza nei confronti delle donne, in quella mano (in)visibile che quotidianamente provvede a far girare la manovella della sirena d'allarme, in questa Dresda "under bombs" che è la società occidentale moderna.

"I sentimenti sono più importanti dei fatti". Si, quando c'è la pretesa di equiparare lo stupro ad un omicidio,

Mah io penso che si può anche non stuprare, non?
Ma non è questa la questione.
In realtà è cosi che "I sentimenti sono più importanti dei fatti" "le emozioni sono più importante della Verità"
perciò
la mass media
sceglie tra i più orrendi morti e agressioni del giorno cosa presentarsi in TV come la Verità di ciò che è successo  oggi. Cose assolutamente superflue per la vita della maggior parte di gente ma che  creano sentimenti forti, un po come per i spettatori delle auto da fé pubbliche.

E se le due frasi di sopra non fossero v ere la gente non si potrebbe ingannare con la mass media e con notizie trucculenti.
Citazione
"La sicurezza è più importante del divertimento". Si, da quando l'educazione "materna" è l'unica forgia nella quale si forma il bambino.
E, come dice Maher, si forgiano palle di pelo con lo spirito distrutto, che campano sì più a lungo, ma...che vita di merda.

ma se tu vuoi scalare una montagna o andare a vivere in una grotta o in tenda ti può fermare una donna (e non è detto che ti vuole fermare)?! E vero che in Italia non è permesso il campeggio libero anche per motivi di commerciò, dovunque vai devi pagare a qualcuno per sentirti in siccurezza (questo non è maternalismo è commercio).
Poi forse con divertimento/siccurezza intendevi altra cosa, io penso a alcuni passatempi dei miei conoscenti di accasa che io li trovavo molto maschili e pericolose ma li ammiravo lo stesso.

Citazione
E lo sbaglio più grande della maggior parte degli uomini, non è quello di essere "dormienti", me ne rendo conto. Ma quello di pensare che "è più facile far annuire le donne che vivere in un canile".

questo non l'ho capito  :unsure:
se è più facile far  :unsure:annuire le donne significa che commandate voi, non?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:sepolcri imbiancati
« Risposta #21 il: Novembre 19, 2012, 19:40:06 pm »
:ohmy: Nietzsche avvisato ?! E io che vi chiamavo tra me e me una grotta sull'Engadina dove sono stati esiliati i valori maschili espulsi dalla società, cosi come un posto del Cosi parlò Zarathustra.  :(
Che delusione!

Non è colpa nostra, Lucia. Continuava a creare flame e a spammare. "E Dio è morto, e Così parlo La Fornero...", eccheppalle!!!

Per il resto, stringendo: l'emotività (far leva sulla...) è più importante (da un punto di vista del tornaconto) della verità (che viene puntualmente calpestata.

Per quanto riguarda divertimento/sicurezza. Non è questione di ciò che si può/vuole fare da adulti. Mi riferivo all' educazione.