In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Contro i papà: come noi italiani abbiamo rovinato i nostri figli
Lucia:
--- Citazione da: Max - Novembre 21, 2012, 18:12:34 pm ---Normalmente un buzzurro lampadato, tatuato e palestrato che fà strage di cuori... :lol:
--- Termina citazione ---
:hmm: Io in queste cose non ci credo.
--- Citazione ---Il 90% dei figli tra i 18 e i 24 anni vive in Italia con i genitori, e quasi il 50% ci resta anche tra i 25 e i 34 anni (in Danimarca solo tre ragazzi su cento, in Svezia solo quattro, in Finlandia solo otto, perfino nella mediterranea Spagna i «bamboccioni» sono meno che da noi, il 41%).
Questa è un'abitudine molto malsana. Un maschio di più di 18 anni non dovrebbe più stare con la mamma.
Anche per me come donna è stato bene stare 5 anni lontano dalla mia famiglia a quel età più o meno ma per un uomo è necessario. Ma cosa si può fare? Non li puoi obbligare.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Novembre 21, 2012, 18:53:25 pm ---Questa è un'abitudine molto malsana. Un maschio di più di 18 anni non dovrebbe più stare con la mamma.
Anche per me come donna è stato bene stare 5 anni lontano dalla mia famiglia a quel età più o meno ma per un uomo è necessario. Ma cosa si può fare? Non li puoi obbligare.
E soprattutto, perché?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Max - Novembre 21, 2012, 16:35:09 pm ---E boh, magari ognuno ha pensato al proprio tornaconto. I paraocchi hanno fatto il resto.
L'idiota è giustificato dal fatto che...è idiota.
L'ignorante...idem
Lo sfigato, srotolandosi come un tappeto (zerbino) ha intravisto la possibilità di aggirare l'ostacolo insormontabile della guerra fra maschi per le femmine, ha pensato in questo modo di riuscire ad inculare il...re della foresta.
Il fijo de 'na mignotta, ha usato lo stesso sistema, ritenendolo la strada più comoda. Finto maschiopentito/zerbino, in realtà un po' meno che misogino.
Lo zerbino vero...beh...lasciamo stare.
Il re della foresta ne ha approffittato per sfoltire un po' di rami secchi senza doversi scazzare a tagliarli.
Il mite, ha sorvolato per quieto vivere.
Il beta, per non perdere quello straccio di figa che si era faticosamente procurato.
Il disperato, "di solito ha da far cose più serie, costruir su macerie, o mantenersi vivo".
Insomma, ognuno ha cercato il guadagno immediato. Un po' di figa, sporca, maledetta e...subito.
:P
P.S. Lasciatemi delirare, và che oggi è una giornata un po' così... :unsure:
Sono d'accordo, ma io non userei il tempo passato.
Fazer:
War, io e te dovremmo aprire un 3D a quattro mani.
Qualcosa del tipo: "del perchè il femminismo ha fatto comodo nella guerra per l'accoppiamento".
Ovvero, come è stato sfruttato per cercare una via più comoda. E come questo modo di agire ha affondato tutti, alfa e beta, innalzando il valore "dell'oggetto del desiderio", portandolo "fuori mercato".
Insomma, un 3D su quanto fa male la zappa sull'alluce. ^_^
cancellatow:
--- Citazione da: Abraxas - Novembre 21, 2012, 18:53:25 pm ---Questa è un'abitudine molto malsana. Un maschio di più di 18 anni non dovrebbe più stare con la mamma.
Nei paesi del Nord Europa è vero che i giovani escono presto di casa, ma è pure vero che i vecchi entrano presto in casa, di riposo :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa