In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Contro i papà: come noi italiani abbiamo rovinato i nostri figli
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Max - Novembre 22, 2012, 10:27:32 am ---War, io e te dovremmo aprire un 3D a quattro mani.
Qualcosa del tipo: "del perchè il femminismo ha fatto comodo nella guerra per l'accoppiamento".
Ovvero, come è stato sfruttato per cercare una via più comoda. E come questo modo di agire ha affondato tutti, alfa e beta, innalzando il valore "dell'oggetto del desiderio", portandolo "fuori mercato".
Insomma, un 3D su quanto fa male la zappa sull'alluce. ^_^
--- Termina citazione ---
Credo che verranno fuori concetti abbastanza triti e ritriti. Se invece c'è da discutere sulle tematiche dell'introversione, forse qualcosa di nuovo si può esprimere.
Ad esempio, collegandomi con quanto ha detto Abraxas, questa mania di dover farci percorrere delle tappe, come se fossimo tutti uguali, solo gli uomini peraltro, senza tenere conto che l'essere umano è evoluto in quanto la sua crescita è lenta e arriva tardi alla maturità.
In realtà, il vero freno all'evoluzione sono i gusti sessuali femminili.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: war pigs - Novembre 22, 2012, 10:28:03 am ---Nei paesi del Nord Europa è vero che i giovani escono presto di casa, ma è pure vero che i vecchi entrano presto in casa, di riposo :D
Più che altro ci sono più aiuti sociali per chi vuole costruirsi una vita fuori dalla famiglia di origine.
skorpion72:
Ovviamente è sulla homepage del sito
http://www.zeroviolenzadonne.it/
Figurati se queste st...e perdono un'occasione per demonizzare gli uomini e la figura paterna in generale
Lucia:
--- Citazione da: war pigs - Novembre 22, 2012, 10:28:03 am ---Nei paesi del Nord Europa è vero che i giovani escono presto di casa, ma è pure vero che i vecchi entrano presto in casa, di riposo :D
non mi sembra che in Italia ci siano poche case di riposo e pochi vecchi abbandonati, o che non sono accuditi dai propri parenti ma da estranei.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 22, 2012, 11:52:46 am ---Ad esempio, collegandomi con quanto ha detto Abraxas, questa mania di dover farci percorrere delle tappe, come se fossimo tutti uguali, solo gli uomini peraltro,
--- Citazione ---Io ho detto che ha fatto bene anche a me imparare a vivere in una altra città senza la madre quindi non l'ho detto solo per uomini. Io non dico che non ci sono eccezioni: uomini che stanno con la mamma dopo 20-30 anni e sono comunque integri, ma secondo me sono eccezioni. E sono quelli che poi sono dipendenti dalla madre e poi diventano dipendenti dalla moglie, e poi si arrabbiano con tutte solo perché non hanno sperimentato in tempo che possono vivere senza loro .
--- Citazione ---senza tenere conto che l'essere umano è evoluto in quanto la sua crescita è lenta e arriva tardi alla maturità.
18 anni è già abbastanza tardi,
Già a 11-14 anni sei abbastanza grande per vivere lontano dalla madre. O se non si può, infatti questo è il ruolo del padre di spingere il figlio verso l'autonomia.
--- Citazione ---In realtà, il vero freno all'evoluzione sono i gusti sessuali femminili.
mah, in che senso sono un freno all'evoluzione?
(e dove dovremmo evolvere?-ma questo è secondario)
Lucia:
Non ho messo bene i quote. :ohmy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa