In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Contro i papà: come noi italiani abbiamo rovinato i nostri figli
cancellatow:
"concetti come dovere, sacrificio, abnegazione"
:hmm:
qui ho qualcosa che non mi torna
Dovere? qualcosa che devi fare per forza? a favore di chi?
sacrificio? soffrire per qualcuno? chi?
ma non è che molti bamboccioni son + furbi del previsto? la ribellione fatta non bastonando il figlio ma "bastonando" i genitori?
quanti magari sono indipendenti ma sfruttano la situazione?
una rivoluzione, non + la tradizione delle bastonate da padre a figlio, ma da figlio a padre :D
Fazer:
--- Citazione da: vnd - Novembre 21, 2012, 14:49:06 pm ---Quando qualsiasi cretina si permette di dire che cosa è il padre e che cosa deve fare.
--- Termina citazione ---
O meglio:
Quando una masnada di cretine è riuscita a (ri)definire che cosa è il padre e che cosa deve fare.
Mentre una masnada di cretini lasciava fare.
Lucia:
--- Citazione da: war pigs - Novembre 21, 2012, 15:15:56 pm ---"concetti come dovere, sacrificio, abnegazione"
:hmm:
qui ho qualcosa che non mi torna
Dovere? qualcosa che devi fare per forza? a favore di chi?
sacrificio? soffrire per qualcuno? chi?
si, devi morire per la patria per esempio
vnd:
--- Citazione da: Max - Novembre 21, 2012, 15:17:51 pm ---O meglio:
Quando una masnada di cretine è riuscita a (ri)definire che cosa è il padre e che cosa deve fare.
Mentre una masnada di cretini lasciava fare.
Oh... Certo.
Le donne non avrebbero mai potuto fare nulla se noi non fossimo stati tanto coglioni.
Il mistero della vita, infatti, non è nella donna ma nell'uomo.
La donna è sicuramente instabile e stupida se si è lasciata così strumentalizzare dal capitolismo che l'ha convinta ad autoincularsi ma come è possibile che noi uomini siamo stati così coglioni, per tutti questi anni?
Fazer:
--- Citazione da: vnd - Novembre 21, 2012, 15:57:02 pm ---...ma come è possibile che noi uomini siamo stati così coglioni, per tutti questi anni?
E boh, magari ognuno ha pensato al proprio tornaconto. I paraocchi hanno fatto il resto.
L'idiota è giustificato dal fatto che...è idiota.
L'ignorante...idem
Lo sfigato, srotolandosi come un tappeto (zerbino) ha intravisto la possibilità di aggirare l'ostacolo insormontabile della guerra fra maschi per le femmine, ha pensato in questo modo di riuscire ad inculare il...re della foresta.
Il fijo de 'na mignotta, ha usato lo stesso sistema, ritenendolo la strada più comoda. Finto maschiopentito/zerbino, in realtà un po' meno che misogino.
Lo zerbino vero...beh...lasciamo stare.
Il re della foresta ne ha approffittato per sfoltire un po' di rami secchi senza doversi scazzare a tagliarli.
Il mite, ha sorvolato per quieto vivere.
Il beta, per non perdere quello straccio di figa che si era faticosamente procurato.
Il disperato, "di solito ha da far cose più serie, costruir su macerie, o mantenersi vivo".
Insomma, ognuno ha cercato il guadagno immediato. Un po' di figa, sporca, maledetta e...subito.
:P
P.S. Lasciatemi delirare, và che oggi è una giornata un po' così... :unsure:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa