Autore Topic: Articolo su paternità volontaria  (Letto 822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco.Faraci

  • WikiQM
  • Utente
  • ***
  • Post: 52
Articolo su paternità volontaria
« il: Dicembre 04, 2012, 10:51:23 am »
Ciao a tutti,
vi linko il mio articolo di oggi sul diritto anche per gli uomini a non riconoscere un figlio:
http://www.libertiamo.it/2012/12/04/non-riconoscere-un-figlio-e-un-diritto-per-tutte-le-donne-ma-per-gli-uomini/

Grazie mille se vorrete sostenerlo e diffonderlo.

Un saluto,
Marco

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo su paternità volontaria
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2012, 11:33:40 am »
Ciao a tutti,
vi linko il mio articolo di oggi sul diritto anche per gli uomini a non riconoscere un figlio:
http://www.libertiamo.it/2012/12/04/non-riconoscere-un-figlio-e-un-diritto-per-tutte-le-donne-ma-per-gli-uomini/

Grazie mille se vorrete sostenerlo e diffonderlo.

Un saluto,
Marco

Sempre grande, ingegnè!
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Articolo su paternità volontaria
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2012, 11:40:26 am »
 :ok:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Articolo su paternità volontaria
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2012, 12:15:13 pm »
Io continuo a vedere qualcosa che non va nel come si pone questo argomento
+ che di paternità (che ha diritti e doveri) forzate, è esproprio per una scopata
Si può evitare la paternità e quindi responsabilità e diritti, ma non l'esproprio
In effetti scrivere di paternità forzate relega il padre a un bancomat

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Articolo su paternità volontaria
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2012, 20:53:28 pm »
1 faccio fatica a capire la logica di una donna che prima fa carte false per avere un figlio (inseminazione artificiale nelle sue varie varianti) e poi non lo riconosce  :wacko: e credo anche la maggioranza della gente comune. Il disconoscimento serve per il figlio, perchè se una donna ritiene che crescerlo sia troppo impegnativo, lo lascia alla ruota degli esposti: non sarà una bella cosa, ma l'omicidio è peggio. L'idea che il disconoscimento sia un diritto della madre (x cui si dovrebbe equiparare la madre naturale e quella artificiale) è aberrante!

2 quando figli naturali e figli legittimi vengono equiparati, faccio altresì fatica a capire come si possa conciliare con il disconoscimento. Siamo proprio una civiltà folle! Un uomo è obbligato a riconoscere qualunque figlio, una donna può disconoscere/abortire qualunque figlio  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati