In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
la Carfagna e la Bongiorno hanno proposto l'ergastolo
ilmarmocchio:
--- Citazione da: zagaro - Novembre 22, 2012, 08:59:09 am ---Costituzione Italiana
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
con questa legge si sta facendo strada che le femministe sono più uguali di tutti gli altri cittadini
--- Termina citazione ---
I 2 commi del 3 articolo della costituzione sono in contraddizione reciproca.
Purtroppo è proprio la costituzione italiana, completamente superata nei fatti e nelle idee, uno dei fattori determinanti il declino italiano.
Una zavorra su tutti noi
ilmarmocchio:
--- Citazione da: zagaro - Novembre 22, 2012, 12:56:13 pm ---mai sentito parlare dell'amore platonico?
o se una malattia arreca come danno l'impossibiltà ad avere rapporti sessuali, la proporresti come causa di divorzio?
il sesso è parte importante ma non essenziale
di una donna con cui non faccio sesso, non so che farmene.
L'amore platonico ? no, grazie
Brutale:
--- Citazione da: zagaro - Novembre 22, 2012, 09:01:52 am ---quella del matrimonio pare che sia diretta a fenomeni introdotti con l'emigrazione di massa.
discorso bordeline, questo passso secondo il mio parere vachiarito meglio
benchè possa ascrivermi ai conservatori non vorrei rivedere un'Italia vestita di nera
quella sarà la motivazione principale che verrà usata per fare leva sull'emotività della gente e cavalcare l'onda del politically correct affinchè tale legge venga abrogata all'unanimità
Brutale:
--- Citazione da: vnd - Novembre 22, 2012, 11:10:39 am ---A me sta legge farebbe comodo, caso mai alla mia compagna venisse in mente di pretendere il matrimonio:
- se non mi sposi ti denuncio per molestie;
- se non mi sposi, ti rigo la macchina;
- se non mi sposi, non te la dò più.
- se non mi sposi ti lascio...
Umhhh se ne potrebbe parlare.. ponti d'oro al nemico che fugge.
la stai facendo troppo semplice... tu sei un uomo, non funzionerebbe
vnd:
--- Citazione da: zagaro - Novembre 22, 2012, 13:38:44 pm ---ed il giuramento di fedeltà dove lo mettiamo?
giustamente il matrimonio non è una castrazione, ma è anche un giuramento di fronte agli uomini (e a Dio se religioso)di fedeltà
o spergiuro o ...resisti :unsure:
Io convivo...
Quale giuramento di fedeltà?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa