In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
la Carfagna e la Bongiorno hanno proposto l'ergastolo
zagaro:
--- Citazione da: Brutale - Novembre 22, 2012, 06:20:59 am ---non so se vi rendete conto della pericolosità di una legge come questa... non bastassero già le false accuse di molestie, d'ora in poi chiunque potrà dire di essere stata costretta persino a sposarsi sotto minaccia... se passa questa sarà una strage di innocenti
a ste due cretine gli dovrebbero dare come minimo l'ergastolo in un manicomio... o meglio se le mettessero sotto un autotreno
--- Termina citazione ---
quella del matrimonio pare che sia diretta a fenomeni introdotti con l'emigrazione di massa.
discorso bordeline, questo passso secondo il mio parere vachiarito meglio
benchè possa ascrivermi ai conservatori non vorrei rivedere un'Italia vestita di nera
vnd:
--- Citazione da: zagaro - Novembre 22, 2012, 09:01:52 am ---quella del matrimonio pare che sia diretta a fenomeni introdotti con l'emigrazione di massa.
discorso bordeline, questo passso secondo il mio parere vachiarito meglio
Speriamo che oltre ad essere sessista non sia anche una legge razzista.
A me sta legge farebbe comodo, caso mai alla mia compagna venisse in mente di pretendere il matrimonio:
- se non mi sposi ti denuncio per molestie;
- se non mi sposi, ti rigo la macchina;
- se non mi sposi, non te la dò più.
- se non mi sposi ti lascio...
Umhhh se ne potrebbe parlare.. ponti d'oro al nemico che fugge.
Alberto86:
Non è ancora ( e speriamo non lo sia mai) legge!
Propongo al mod di far convergere la discussione qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6660.msg76683#new
zagaro:
in Italia esiste già un Ministero Pari Opportunità che dovrebbe pensare a queste cose ,
la legislatura è agli sgoccioli,ed ha grosse difficoltà con leggi che occupano le pagine dei giornali coe la Legge Elettorale,
perchè proporre ora una legge di principio così intensa e trasversale che richiederebbe un pacata discussione parlamentare a 360°?
quando in Italia grossi esponenti politici propongono l'abolizione dell'ergastolo dal nostro codice penale?
zagaro:
--- Citazione da: vnd - Novembre 22, 2012, 11:10:39 am ---............................
- se non mi sposi, non te la dò più.
..........................
questa si chiama contrattazione commerciale............ :w00t:
il matrimonio è un mutuo soccorso in cui il sessoricopre una parte importante ma non essenziale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa